Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao volevo sapere se con la decisione dello spostamento tra regioni e riapertura delle frontiere, avete prenotazioni per questa estate. Io zero immagino sia normale ma ero curioso di sapere anche dagli altri host. Inoltre, per luglio agosto ecc, avete mantenuto i vostri soliti prezzi o avete abbassato ?
Penso proprio perchè non si sa ancora per certo quando ci si potrà spostare tra regioni, quando e quali frontiere verranno aperte senza quarantena, se la situazione è completamente sotto controllo e quindi non c'è il rischio di improvvise chiusure, prima di un paio di settimane difficilmente ci saranno persone disposte a prenotare soggiorni. Certo chi si assumerà questo "rischio" soprattutto se vuole soggiornare nei prossimi giorni avrà come premio il trovare città, solitamente stracolme di turisti, quasi vuote e se le potrà godere a pieno
grazie per le risposte. Qualcun altro ha avuto prenotazioni?
Tra sabato e domenica ho ricevuto tre prenotazioni, due dalla Francia (una per oggi !) e la terza dall'Italia per il mese di Luglio. Sono contento che in qualche modo l'attività ricominci.
Ciao @Massimo267
che bel messaggio: mi fa molto piacere leggerti! In bocca al lupo a tutti noi!
Fra
una curiosità : avevi abbassato molto i prezzi rispetto al periodo pre covid?
No, ho mantenuto i prezzi consigliati da airbnb (che forse sono un 10-15% inferiori allo scorso anno). Quello che ho notato è che tutti e quattro gli ospiti (tre dalla Francia e un connazionale) arrivano in auto. Visto che il mio alloggio dispone di un posto auto ed è in centro a Roma, probabilmente questo ha influito sulla scelta.
Massimo
Zero...è normale, chi ha fretta? Sanno che è tutto vuoto, quando hanno la certezza di poter partire prenoteranno. Considerate pure che fino a che Ryanair non parte nessuno prenota...e purtroppo prima di luglio non sono operativi. Il problema sono gli aerei
Qualcun altro ha avuto prenotazioni questi giorni ?