BOLOGNA | Cerco co-host centro storico

Tayisiya0
Level 1
Moscow, Russia

BOLOGNA | Cerco co-host centro storico

Buona sera! Sto cercando un co-host a Bologna, ho un appartamento in centro storico, in un palazzo del 15 secolo.

Vivo a Mosca e ho bisogno trovare qualcuno che si occupi dell'appartanento. 

47 Risposte 47
Ernesto114
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Tayisiya0 

 

Anche io sono disponibile come co-host su Bologna.

Se hai bisogno scrivimi pure qui sotto o anche di qua:

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Mi-offro-come-CO-HOST-a-Bologna-Lavoro-come-Host-e-...

 

Buona giornata

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Buongiorno @Tayisiya0,sono Rita ed ho letto solo ora della tua ricerca:se ancora alla ricerca io sarei interessata.Sono  superhost con il mio appartamento ad Anzola Emilia ma vorrei estendere la mia attivita' magari collaborando appunto come co-host.Potrei occuparmi dell'intera gestione della casa:dalle pulizie alle operazioni di check-in/check-out etc.Grazie intanto per l'attenzione!Saluti Rita

Tayisiya0
Level 1
Moscow, Russia

Buongiorno Rita, sono intaressata. Saro a Bologna fine ottobbre, possiamo incontrarci per discuterne. Come posso contattarti?

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Perfetto! Questo e' il mio numero [*** hidden personal data*** ] spero ti appaia!I

o rientro il 26 ottobre da una piccola vacanza,

chiamami pure quando vuoi!

Grazie per ora!

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Buongiorno Tayisiya,sono di nuovo Rita,scusa il disturbo,volevo sapere se sei ancora del parere di collaborare per il tuo appartamento e se si quando verresti in Italia.Grazie per l’attenzione!

Daniela1340
Level 2
Pianoro, Italy

@Rita354 saresti disposta a farmi l'accoglienza a Bologna??? 

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Daniela,mi dispiace molto ma non riesco.In bocca al lupo per la ricerca!

Sebastiano52
Level 2
Bologna, Italy

 

Ciao @Daniela1340  , 

 

vedo ora che stai cercando aiuto per l'accoglienza, se è ancora valido io sono disponibile per darti una mano, vivo a Bologna ho già esperienza sia come co-host sia per annunci miei, parlo italiano e inglese sono automunito e se servisse posso anche curare l'aspetto fotografico.

Se sei ancora interessata rispondi pure qui sono taggandomi

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Buona giornata!

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

@Tayisiya0;scusami  non so se hai visto il messaggio che ti ho inviato ieri non avendo inserito il tuo nome!

A presto!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rita354

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Rita354 Ciao Rita anch’io sarei interessata, ho un appartamento in centro e abito fuori regione. Sono già in piattaforma ed ho le mie prime due ospiti attualmente. Fammi sapere

Stefania

Bennet3
Level 2
Brescia, Italy

Ciao @Stefania318, io sono una SuperHost sul lago di Garda, gestisco interamente il soggiorno e l'annuncio della casa vacanze di famiglia dal 2015. Vengo a Bologna per riprendere gli studi e vorrei fare fruttare la mia esperienza facendo la cohost, se può interessarti contattami!

Michele1
Level 2
Bologna, Italy

Buonasera @Stefania,

 

 mi occupo di gestione appartamenti attraverso la mia società di property management e sarei interessato a prendermi cura anche del tuo appartamento.

Grazie

Michele

Mattia35
Level 2
Bologna, Italy

@Stefania0

Buongiorno , sono Superhost a Bologna , possiedo diversi appartamenti che gestisco con Airbnb , se sei interessata ancora mi puoi contattare al [***hidden personal detail***].

Cordialmente 

Mattia

ciao Stefania, mi chiamo Elizabeth e attualmente gestisco 4 B&B in centro, se hai bisogno di un aiuto per la gestione del tuo appartamento io posso aiutarti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno