Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno
Buongiorno
Speriamo
Amen
buiongiorno, scusate il disturbo ma non so a chi chiedere e di conseguenza non so come comportarmi
Ciao @Massimiliano94,
Benvenuto nella community!
Perdonami ma, siccome il tuo intervento non è molto chiaro, perché non pubblichi un nuovo post nella room Vita da host o Supporto, magari fornendoci qualche dettaglio in più? Potrai così ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
questa mattina mi chiama un amico che sa che ho un appartamento che affitto tramite AIrbnb e mi chiede se posso ospitarlo per due notti...io sapendo di avere disponibilità accetto e allo stesso tempo vado per bloccare le date...con mio sommo stupore le vedo già bloccate e non riesco nemmeno a sbloccarle...come se ci fosse una prenotazione senza che io ne sappia nulla...vi è mai capitato? come faccio a risolvere il problema...vorrei evitare di creare problemi a qualcuno che potrebbe anche aver prenotato e che si troverebbe nel disagio
grazie per la risposta
Scusate, vorrrei sapere se degli ospiti che vorrebbero prenotare.
a luglio possono pagare il 20% subito ed ila resto 15 giorni prima del soggiorno.
grazie!
Ti sei accodata a una discussione di due anni fa ! Senza un topic specifico tra l' altro. Comunque, se ai Guest non compare l'opzione di pagare in due tranche vuol dire che devono seguire la procedura normale. Non dipende dagli Host questa possibilità, e il portale che a volte la concede.