Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve ragazzi, a proposito di guest un pò particolari, ho avuto il dispiacere di ospitare una coppia di ragazzi australiani in visita nella mia città ma che per l'intera durata del loro soggiorno non si sono mossi dalla stanza.Ad una settimana di distanza... Ultima risposta di Jim1
    Sicuramente nessuno di voi sa che quando la valuta nella quale un ospite effettua il pagamento è diversa dalla valuta che l'host ha impostato per il suo annuncio, Airbnb converte il pagamento utilizzando uno dei suoi tassi di cambio che, spesso, dà luogo... Ultima risposta di Serena1
    Sono Giacinta e ho un casale con piscina ad Orte che affitto anche con Airbnb con buoni risultati.A volte, per le mie vacanze, uso anch'io visionare case, appartamenti su questo sito.Sono molto attenta al mio annuncio, specialmente nella descrizione e nel... Ultima risposta di David195
    Buonasera a tutti, stavo facendo una considerazione....allora io sono entrata da poco in Airbnb, prima di farlo ho letto e riletto tutte le condizioni,spulciato tutte le righe, visionato tutte le carte, eppure sono una nativa di penna e calamaio e interne... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao! Sono nuova su airbnb, la registrazione l'ho fatta ad aprile. Ad oggi non sono ancora riuscita ad avere degli ospiti, anche se due persone mi avevano contattato per avere informazioni. Avrei tanto bisogno del vostro aiuto per capire cosa c'è che non ... Ultima risposta di Paola4
    Scrivo solo per raccontare la mia esperienza di Giovedì notte, quando ho ricevuto i miei attuali ospiti, coppia proveniente da Mosca. Avevamo comunicato tra di noi tramite chat ABB, dove ho fornito loro molte informazioni su come organizzare le dodici gio... Ultima risposta di Giovanni25