CERCO Co-host Roma

Andrea2417
Level 2
Rome, Italy

CERCO Co-host Roma

Ciao,

avrei bisogno di servizio pulizia, biancheria e chek-in per i periodi 15/30 giugno e 15/30 luglio.

Sei interessato a darmi una mano?

Ah! La casa è in Roma zona Prati

Grazie

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea2417

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (che era qui e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui il commento e il titolo  non combaciano, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine.

Grazie!

Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Monica925
Level 2

salve sono a Roma ho già esperienza posso aiutare con i check-in

Fabio558
Level 2
Rome, Italy

ciao Andrea io sono host ho gia esperienza nel settore, se vuoi posso aiutarti per il periodo 15/30 giugno e 15/30 luglio.

Simone568
Level 2
Toronto, Canada

Ciao,

Mi chiamo Simone Caldana. Il mio team e io abbiamo recentemente portato a Roma, una società di gestione delle cose per affitti brevi, Leavy.

Sulla base della nostra esperienza, passione, professionalità, garanzie e innovazione, portiamo una soluzione innovativa che garantisce entrate fisse al mese al proprietario di casa, a prescindere che l’appartamento venga occupato o meno, da un minimo di due notti a un massimo di 1 anno.

Aspiriamo a gestire la casa come co-host o come host, eliminando tutte le difficoltà e incertezze della gestione fai da te.

Per qualsiasi dubbio o informazione basta chiamarci al 0694507443 o scrivere a roma@leavy.co

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Simone

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno