Caduta libera della visibilita'

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Caduta libera della visibilita'

Capisco che ci siano gli altri annunci da gestire e che dopo 30 giorni si debbano abbandonare le prime posizioni, pero' se continua cosi' a breve, ci vorra' il cane da caccia per rintracciare il mio annuncio e quello di molti altri.Altro che titoli e stelle.

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

purtroppo dopo il mese di visibilità con cui vengono agevolati i nuovi annunci, si finisce tutti nello stesso calderone!!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Renato15

se cerco Viterbo non ti vedo, ma se stringo un po' e mi avvicino alla tua zona, mi compari come primo

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Lo so' purtroppo l'annuncio di Vetralla e' difficile da spingere.....mi riferivo a quello di fiumicino che ha perso un paio di pagine ma del resto e' giusto cosi'.Spazio a tutti.

Mario36
Level 2
Losone, Switzerland

ma se uno fa una ricerca dettagliata di quello che vuole non sei nel calderone giusto? te lo chedo perchè serve sapere anche a me

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

In zone con pochi annunci con una ricerca mirata dovresti stare tra' i primi posti.....il problema e' che pochi ricercano zone molto dettagliate se le suddette non sono molto conosciute o non si trovano in localita' turistiche.

Anna213
Level 2
Como, Italy

Ciao Renato

mi chiamo Anna e sono anch'io un host in zona Milano

da quello che ho capito la visibilità sul sito è data dalle visualizzazioni e dalle recensioni che il tuo annuncio genera.

Sono andata a vedere le tue proprietà e se posso consigliarti, per ottenere prenotazioni devi agire sulla presentazione e sull'emozionalità che le tue immagini trasmettono.

Buon lavoro!

Anna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno