Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Capisco che ci siano gli altri annunci da gestire e che dopo 30 giorni si debbano abbandonare le prime posizioni, pero' se continua cosi' a breve, ci vorra' il cane da caccia per rintracciare il mio annuncio e quello di molti altri.Altro che titoli e stelle.
purtroppo dopo il mese di visibilità con cui vengono agevolati i nuovi annunci, si finisce tutti nello stesso calderone!!!!
se cerco Viterbo non ti vedo, ma se stringo un po' e mi avvicino alla tua zona, mi compari come primo
Lo so' purtroppo l'annuncio di Vetralla e' difficile da spingere.....mi riferivo a quello di fiumicino che ha perso un paio di pagine ma del resto e' giusto cosi'.Spazio a tutti.
ma se uno fa una ricerca dettagliata di quello che vuole non sei nel calderone giusto? te lo chedo perchè serve sapere anche a me
In zone con pochi annunci con una ricerca mirata dovresti stare tra' i primi posti.....il problema e' che pochi ricercano zone molto dettagliate se le suddette non sono molto conosciute o non si trovano in localita' turistiche.
Ciao Renato
mi chiamo Anna e sono anch'io un host in zona Milano
da quello che ho capito la visibilità sul sito è data dalle visualizzazioni e dalle recensioni che il tuo annuncio genera.
Sono andata a vedere le tue proprietà e se posso consigliarti, per ottenere prenotazioni devi agire sulla presentazione e sull'emozionalità che le tue immagini trasmettono.
Buon lavoro!
Anna