Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera a tutta la community.
La mia riflessione sarà banale e non originale sicuramente, ma non posso fare a meno di pensarci viste le continue cancellazioni di prenotazioni, naturalmente senza neanche due righe di educate scuse da parte del Guest.
Ma è così difficile per una piattaforma come questa o altre in cui lavoriamo, impedire (mediante un banalissimo software) di prenotare per le stesse date più appartamenti ? O forse la volontà non c'è .... per ovvii motivi ?
Suvvia, ormai qualsiasi applicativo per prenotazioni on-line (taxi, ristoranti, ecc..) ha questo standard "di rispetto" verso chi ospita.
Buona serata a tutti quanti.
Carlo
@Carlo36 concordo pienamente, sarebbe da postare nella sezione "Host Voice".
ops.... host (errata corrige)
Tentar non nuoce, suggerisci in Host Voice, noi avalleremo. Anche se, qualcosa del genere, ricordo che era stato previsto. Proprio per evitare quello che hai notato. E' ovvio che un gruppo di 4 pax, però, bypassa l' ostacolo, prenotando X come Topolino, Y come Minnie, e via dicendo. E poi lasciando quasi tutti a bocca asciutta.
@Adolfo5@Giancarlo10 proverò a postarla nella sezione da voi indicata, sempre ammesso che ci riesca perchè non riesco a muovermi agevolmente in questi meandri 🙂
Peroò vedi @Giancarlo10 ultimamente mi sono capitate cancellazioni anche di Guest con recensioni al loro attivo; quindi perchè non introdurre anche delle segnalazioni da parte di chi effettua cancellazioni ? Gli strumenti ci sono, basterebbe applicarli.
Ma le mie sono riflessioni ad alta voce, visto l'andamento delle nostre lamentele, penso che siano aria fritta .....
Grazie dell'attenzione e complimenti per la vostra dedizione, davvero.
Buona serata.
@Carlo36 continuando a "mugugnare" (ci capiamo tra liguri) qualcosa succederà, se no, comunque, ci resta la soddisfazione di "mugugnare" che, come dice la pubblicità, non ha prezzo.
@Giancarlo10 ti ricordi bene! avevo evidenziato questo pericolo, appena Airbnb aveva annunciato le nuove politiche di cancellazione , non solo sulla Community ma anche durante il webinair ; @Carlo36@Adolfo5 avevamo richiesto che venissero adottati accorgimenti onde evitare i furbetti delle prenotazioni. Purtroppo non ci vollero sentire allora e non sarà facile oggi. Ma tentar non nuoce.