Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
CIAO a Tutti
vivo all'estero e ho due appartamenti di famigllia nella zona di Lecco (Lago di Como) che affitto su AirBnb quando non sono in Italia.
Avrei bisogno di aiuto co-host specialmente durante il periodo estivo.
In particolare ho bisogno di:
Nel caso siate disponibili o conosciate qualcuno che possa aiutarmi per favore mettetevi in contatto.
Le condizioni finanziarie sono molto convenienti.
Caterina
Ciao Caterina sono Max e anch'io sono un host con un appartamento su Milano. La mia compagna ha un appartamento a Varenna e se ci organizziamo potrei essere parte dello staff che ti aiuta a gestire i tuoi flats.
Si sarebbe davvero ottimo.
Tu per esempio ci sei in Luglio?
Ho un buco in Luglio e mi servirebbe una copertura.
Che ne dici?
Direi perfetto...dammi le date.. indirizzo..e magari ci conosciamo con una telefonata?
CIAO Max
scusa il lungo periodo di attesa.
Volevo dirti che io saro' in Italia in Agosto e che pensavo potrebbe essere una buona idea se ci conoscessimo di persona. Che ne dici?
Se sei interessato fammi sapere e possiamo fissare intanto un appuntamento telefonico.
Ecco i miei estremi:
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Caterina
Caro Max
se lei fosse ancora disponibile io sono a Lecco oggi 2 Gennaio, domani mattina 3 Gennaio e poi Martedì' 7 Gennaio.
Poi '8 riparto per gli Stati Uniti.
CI si potrebbe trovarci oppure parlarci al telefono?
L'unico problema e' che non so come si possa scambiarci gli estremi visto che li cancellano...
Idee?
Grazie
Caterina
Ciao @Caterina210 @Max475
Vi diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
in questo caso, come ci si fa' a contattare poi di persona?
Grazie
Caterina
Ciao @Caterina210
contatta tramite messaggi privati nella community (vai sulla foto e appare il bottone). Se hai bisogno di piu' info cerca nella community il post dedicato.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Ciao,
ho un appartamento in provincia di Como, sarei interessato alla collaborare con un co-host per valutare l'opportunità di affittarlo.
Grazie
CIAO Cristian,
Io sono a Lecco oggi 2 Gennaio, domani mattina 3 Gennaio e poi Martedì' 7 Gennaio.
Poi '8 riparto per gli Stati Uniti.
Lei sarebbe disponibile a trovarci oppure parlarci al telefono?
L'unico problema e' che non so come si possa scambiarci gli estremi visto che li cancellano...
Idee?
Grazie
Caterina
Ciao Cristina, se stai cercando ancora un co host io sarei disponibile ad un incontro per valutare la fattibilità. Grazie
Ciao,
cerco un co host nella zona vicino a Erba.
Grazie
Ciao @Caterina210 se stai ancora cercando io sono interessata! Affitto giá appartamenti a Bellagio