Cerco personale check-in/check-out Firenze

Francesca232
Level 2
Florence, Italy

Cerco personale check-in/check-out Firenze

Ciao a tutti!

Gestisco un mio appartamento su Firenze e sono co-host per diversi altri.. Sto cercando qualcuno, ma anche 3   o 4 persone,.. che possano occuparsi con una certa frequenza dei check-in e check-out. Gli appartamenti sono per lo piu' all'interno della cintura dei Viali.. ma allargherò il giro.. 🙂 Se siete interessati, contattatemi.. Francesca

10 Risposte 10
Nuncia-Flavia0
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno Francesca, io aiuto a fare check in e pulizie nell'appartamento di una mia amica quando lei non può. Fino al 24 agosto io sono libera. Se ti serve ancora puoi contattarmi tramite il mio profilo di facebook, qua non è possibile lasciare dati personali. Grazie. Buona giornata.

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Ciao sono Anna  e già faccio da cohost per un appartamento, sono disponibile anche tutta l'estate

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna1475

volevo farti sapere che ho cancellato la tua seconda risposta (che avevi postato più sotto), non solo perché i contenuti duplicati non sono permessi sulla nostra communty, ma anche perché conteneva la tua mail: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati. 

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nuncia-Flavia0 e @Anna1475 

Se volete essere sicure di essere lette, assicuratevi di taggare sempre l'utente a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome del destinatario, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Dunque @Francesca232

Se avete dubbi scrivetemi 🙂

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Davide325
Level 1
Florence, Italy

Ciao @Francesca232, io sarei più che disponibile ad aiutarti nei check-in e check-out, ma anche pulizia e riordino degli appartamenti. Se hai ancora bisogno fammi sapere. Grazie

Laura1133
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno @Francesca232

Sono host e co-host e mi occupo anche delle pulizie e del lavaggio biancheria,sto cercando altri appartamenti da seguire e sarei interessata alla tua offerta.

Francesco820
Level 2
Monticchiello, IT

Ciao @Laura1133 mi chiamo Francesco e ho un appartamento a Firenze zona Ponte Vecchio, saresti interessata alla sua gestione ?

Grazie per la disponibilità

 

Laura1133
Level 2
Florence, Italy

Salve @Francesco820,

Certo,ti contatto in privato.

Grazie a te

Buonasera @Francesco820, mi chiamo Massimiliano e sono host a Firenze da 3 anni e mezzo (Superhost da poco meno).

Se non hai raggiunto un accordo con @Laura1133, vorrei propormi per la gestione del tuo appartamento, abito non distante da lì e sarebbe facilmente raggiungibile per me.

Ti ringrazio in anticipo per la risposta e ti auguro una buona serata.

Leonardo-Luigi0
Level 1

Salve ho un appartamento di 100 mq in Firenze ma vivo a Milano. Cerco qualcuno che mi gestisca il check in e la pulizia. Leonardo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno