Buongiorno, un gruppo di italiani ha appena lasciato un casale in campagna che gestisco con sucesso e qualche critica. Le pulizie vengono effettuate da non meno di tre donne validissime, che per ore puliscono accuratamente ogni angolo. Il casale è in campagna, precisazione necessaria perché, a volte, il cliente lamenta insetti, e polvere. Tutto ciò però, alla fine della vacanza, che dura giorni, quando hanno lasciato finestre aperte, e portone della cucina spalancato con cibo sul tavolo, immondizia in casa. Il loro commento negativo sulla puizia , due stelle addirittura, mi porterà conseguenze? La campagna non è la città: è normale, lo dico con fermezza, avere insetti e polvere visto che le strade non sono asfaltate visto che siamo in area protetta. Perché si affittano casali in campagna se si desiderano le comodità della città.
Lenzuola pulite appena ritirate dalla lavanderia, idem per gli asciugamani, cucina fornita di tutto: su questo nessuna citazione. Se la polvere fosse stata al loro ingresso posso capire, ma se si riscontra polvere alla fine non è colpa dell'host ma della persona che ha occupato il casale. Insisto, gruppo di italiani; gli ospiti stranieri sono molto meno incontentabili. Sempre recensioni a cinque stelle su tutto. Si ha anche da ridire sulla posizione dopo che ho inviato foto della mappa e posizione ai contatti che avevo. ( Se non sapete usare il navigatore o non è aggiornato di chi à la colpa?) Il casale è stato pulito 12 ore prima del loro arrivo nel pomeriggio e gli ospiti sono arrivati il giorno dopo in mattinata. Più di quel che faccio non posso fare. Scusate lo sfogo. Grazie Giacinta gestisco il Casale Piantata Orte