Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera, sono Antonio un ragazzo che gestisce un appartamento a Cagliari.
In seguito a una situazione spiacevole verificatasi con un’agenzia che gestiva un mio appartamento a Milano nel quartiere Isola, sto cercando un Co-host disponibile ad affiancarmi nella gestione dell’appartamento.
Chiunque voglia può contattarmi per parlarne in maniera più approfondita
Buonaserata
Buonasera, sono Cristina e sono di Milano, ho anch’io una proprietà su Airbnb e inoltre faccio la property manager quindi posso aiutarla a gestire anche la sua.Se sta ancora cercando non esiti a contattarmi per parlarne 🙂 buona serata
Ciao @Ida2041 hai trovato il co-host che stavi cercando? io ho due appartamenti in zona Stazione Centrale che affitto, ormai ho fatto pratica.
salve, è ancora interessata?
Ciao Ida, ti rispondo dicendo che io sono un professionista di affitti brevi e penso che possiamo ottenere molti risultati, se vuoi ti posso dedicare una mezz’ora per spiegarmi meglio
ciao a tutti sono disponibile anche io per la città di Milano ad aiutare nella gestione dei vostri appartamenti. Io ne ho due in zona corso buenos aires, stazione centrale e siamo pronti a ripartire con il 2021!
Ciao a tutti, ritengo di possedere i requisiti necessari per propormi come co host, zona Milano e Monza. In pv posso fornirvi tutte le informazioni necessarie alla candidatura.
Ciao ! io sono superhost e ho molta esperienza in ambito immobiliare se vi interessa in territorio Milano, potrei essere interessato
Disponibile a collaborazioni come co-host su tutta Milano.
[***Info rimossa, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Un saluto,
Nazareno♧
ciao Antonio , piacere Alessandro
ti rispondo perché io sono un professionista di affitti brevi e penso che la posso aiutare, le posso dedicare una mezz’ora per spiegare bene cosa possiamo ottenere
Ciao Antonio, se sei ancora in cerca di una persona che si prenda cura del tuo appartamento io sarei disponibile a valutare insieme una proposta. Grazie distinti saluti
Matteo [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]