Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera,
mi vorrei proporre come co-host tra Livorno e dintorni e Pisa.
Sono Super-host a Firenze e affitto il mio appartamento da quasi tre anni. Attualmente vivo a Livorno quindi lo gestisco da lontano con un po' di aiuto da parte della mia famiglia.
Mi piacerebbe continuare questa attività che mi appassiona molto ed aiutare host in zona nel tempo che ho disponibile. Parlo inglese e russo, me la cavo con francese e spagnolo. A Firenze ho lavorato al pubblico per anni, a contatto con clientela internazionale.
Questo il mio profilo da Co-host https://www.airbnb.it/co-hosting/profile/34852323?user_id=34852323&s=50
Scrivetemi pure, sono più che disponibile per una chiacchierata su come potremmo collaborare.
Sara
Ciao @Sara6,
grazie per la tua risposta. Mi scuso se il post non risponde alle linee guida, ma avevo visto messaggi similari e quindi pensavo non ci fossero problemi.
Mi puoi chiarire quale è il motivo per cui il post non è in linea con la guida? Viene considerato come un contenuto pubblicitario o è nella sezione sbagliata? Non è mia intenzione considerare l'aiuto che vorrei dare ad altri host come un'attività lavorativa. Grazie per il chiarimento.
Sara
Ciao @Sara6
in passato ci sono stati post con offerte, ma recentemente le linee guida su questo punto sono cambiate: non supportiamo più post di questo tipo. Il motivo è proprio quello che hai espresso: risulta come contenuto pubblicitario in quanto tu stai offrendo i tuoi servizi. Risulta essere uguale a proporsi come fotografi, imbianchini o chi più ne ha più ne metta 😄
Sono certa che chiederesti una retribuzione - come è giusto che sia - per l'aiuto che offri agli host, dunque è considerata un'attività come qualsiasi altra. Non vogliamo che la nostra community diventi una bacheca cerco/offro. In passato siamo stati quasi sommersi da questi post che hanno reso la navigazione faticosa. Inoltre per collaborare come co-host è necessario iscriversi alla piattaforma e dunque è necessario conoscerla. Lí troverai gli strumenti per proporti alle persone giuste che cercano co-host nella tua zona. Ti consiglio di iscriverti! 🙂
A presto,
Francy
Sono iscritta alla piattaforma come co-host da qualche tempo, ma al momento non ho riscontri né si è in grado di sapere se ci siano ricerche in atto che magari non hanno avuto soluzione. Comunque rimango in attesa e disponibile lì.
Grazie, ti saluto.
Sara
Buongiorno
Comprendo le linee guida ma nella sostanza vorrei comunicare con Sarà per chiedere delle informazioni. È possibile?
Grazie
Luigi
***@***.*** [hidden personal details]
Ciao @Luigi210,
Benvenuto! Noterai che alcuni tuoi dati personali sono stati nascosti: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati.
A presto,
Francesca
Dal tuo commento immagino tu ti riferisca alla possibilità di entrare in contatto con altri utenti tramite messaggi privati. Facilissimo!
Anche se nel mio precedente commento ho condiviso una guida apposita sull'argomento, colgo l'occasione per elencarti qui di seguito i vari passaggi, allegando anche una serie di immagini:
Attenzione: I messaggi privati possono essere inviati/ricevuti soltanto da/a utenti che hanno un account da host. Quindi un utente con account da host NON potrà inviare/ricevere un messaggio da/a un utente che ha un account da guest, e viceversa.
Spero sia chiaro 🙂
Fra