Co-host Milano

Adam637
Level 2
Milan, Italy

Co-host Milano

Buongiorno a tutti!
 
Siamo Cristina e Adam, e Ci ofriamo come cohost su Milano (preferenza per il centro e il sud).
Ci occupiamo delle pulizie, dei check-in/check-out, della manutenzione dell'immobile, gestione delle prenotazioni, comunicazione con i viaggiatori, e piu.
 
Parliamo fluente Inglese, Spagnolo, Portoghese, Ceco, Slovaco, Ruso e un po di Polacco.
Per il trasporto usiamo moto, bici o mezzi pubblici.
 
Se qualcuno è interessato, non esitare a contattarci!
 
Saluti
Cri e Adam
4 Risposte 4
Silvia321
Level 2
London, United Kingdom

@Adam637 piacere di conoscerti. Sto cercando aiuto per gestire il mio appartamento in Gian Ripamonti 208. Ti interesserebbe? Nel caso possiamo sentirci privatamente. Grazie

Adam637
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Silvia321,

Sono pronto per aiutarti con il tuo appartamento.

Mi puoi scrivere a questo indirizzo email:[***hidden detail***]

Grazie

 

Marco1277
Level 2

Ciao @Adam637, Sono Marco e sto cercado una co-host. Vorrei proporti di gestire 2 appartamenti a Milano, uno zona Bonola  e l'altro in zona Certosa. Entrambi vicino a stazioni di metro e stazioni ferroviarie. Chiamami a questo numero[***hidden detail***]

per fissare un appuntamento e discuterne oppure attraverso email: [***hidden detail***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adam637@Marco1277 @Silvia321

 
 

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività iniziando un intero thread è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 

 

Giacché avete a cuore la community, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse questo spazio. Per questo, postare contenuti promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida per approfondire approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 

È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! Scrivetemi se avete bisogno di ulteriori informazioni. 

 

Vi posto anche delle utili risorse  per muovervi con sicurezza all’interno della community: 

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Grazie, un saluto.

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno