Co-host a Milano zona Fiera

Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Co-host a Milano zona Fiera

Ciao a tutti! Sono un superHost di un appartamento a Milano zona Fiera Amendola. Mi piace ricevere a casa i miei ospiti , accoglierli e fornire loro tutto il necessario per un piacevole soggiorno.  Vorrei  allargare la mia rete e passione nell’ospitare diventando co-host di qualcuno che ha bisogno di un aiuto in zona Amendola-buonarroti-Pagano. Non esitate a contattarmi!!

a presto!

ilaria

23 Risposte 23
Giovanni295
Level 2
Milan, Italy

e in zona crescenzago saresti disposta?

Ciao! No per me è troppo fuori mano mi dispiace!
Alberto458
Level 2
Milan, Italy

Ciao,

io abito tra porta venezia e lima...sulla rossa...saresti disponibile per co-host?

Ciao! Si potrei essere disponibile! Hai bisogno di una persona fissa o saltuaria ??

Ciao ..direi saltuaria al momento. Ho iniziato quest'anno ad affittare il mio appartamento durante i periodi di mi aseenza...tutto luglio e tutto agosto l'ho gestito in autonomia solo che già le prossime prenotazioni di alcuni we in settembre e dicembre mi creano dei problemi....possiamo parlarne?

fammi sapere

saluti

ALberto

benissimo! possiamo allora poi metterci in contatto per parlarne... dimmi tu come fare!

grazie

Ilaria

 Su FB ti trovo cosi ti lascio cell?

No non ho Facebook!

Ti lascio la mia email. [hidden personal detail]

 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Ilaria-E-Andrea0 cerco aiuto cost-host ai Bastioni di porta venezia urgentemente e non solo, sareste interessati? Come possiamo metterci in contatto?! Grazie mille

Alberto458
Level 2
Milan, Italy

Ok ti ho scritto grazie

MarianoandCecilia0
Level 2
Milan, Italy

Ciao io ho una mansarda a Sesto Marelli Metropolitana Rossa..potresti aiutarmi?grazie

Ciao ragazzi! Per me è lontano, se si tratta di affitti lunghi (dai tre gg in su) posso aiutarvi.

se invece avete bisogno di aumentare la vostra visibilità e il vostro profitto posso offrirmi come consulente visto che ne gestisco altri a Milano:

-posso girarvi clienti per i quali non ho disponibilità nelle mie zone in determinate date;

-migliorare l’annuncio con descrizione e foto ad hoc;

-darvi qualche consiglio sull’home staging. Sperando in una collaborazione futura non esitate a contattarmi. Per i servizi di consulenza non chiedo nulla perché vorrei aumentare e rafforzare la mia rete in questo campo. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ilaria-E-Andrea0

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie a te se decidessimo di affittare min 3 gg ti ri contatterò sicuramente.grazie ancora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno