Co-host

Milena16
Level 2
Perugia, Italy

Co-host

Ciao a tutti. Sono un host di Airbnb da 1 anno e mi offro come co - host per affitti nella provincia di Perugia. Se qualcuno ne avesse bisogno scrivetemi! Grazie dell'attenzione.

Milena

18 Risposte 18
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe255,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Milena16.

Spero sia utile.

Milena16
Level 2
Perugia, Italy

Buongiorno @Giuseppe255, al momento la situazione è ferma. La ragazza che mi aveva contattato doveva fare dei lavori in casa prima di iniziare ma non si è fatta più sentire quindi non ho novità da dare. Spero in futuro di avere aggiornamenti utili! 🙂

Milena

Daria39
Level 2
Perugia, Italy

Ciao @Milena0, mi chiamo Daria. Avrei bisogno di un co-host per il mio appartamento a Perugia, arredato e pronto per abitarci. Avrei bisogno di te a partire dal 15 agosto (se va tutto come dovrebbe dovrei partire per un paio di mesi). Se sei interessata lasciami la tua e.mail o il numero. Oppure scrivimi alla mia e-mail: [mail hidden] Grazie 🙂

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daria39,

Benvenuta nella community!

Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno