Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Chi se lo ricorda... ⛄
.
@Francesca non era ancora nata...
.⛄
.
Neanch'io
@Patrizia16, @Ermanno6, @Rossella87, @Paola4,
...io ero nata ma non avevo ancora la patente...
forse ero nata .. ma non ero attenta a Airbnb ...
la grafica è sicuramente migliorata .. immagino anche le funzioni messe a disposizione.
Ma è bellissimo! Wow! :))
grazie (soprattutto per il non era ancora nata!)
sono computerizzato dal 1983 e ho degli archivi immensi...ogni tanto faccio delle visite nei miei vecchi hard disk e trovo qualcosa di interessante... praticamente come andare alla portaportese delle foto o delle pagine web.... anche se molto spesso le pagine o i link che nelle varie epoche ho salvato non sono più attivi...⛄
.
@Patrizia16 che revival! Veramente un dinosauro questa release ! Immagino le funzionalità saranno state basiche basiche.
Io anche non l'ho vissuta così , sono arrivata un anno dopo con la nuova impostazione......
@Patrizia16@Barbara1184@Paola4@Ermanno6@Francesca
Uè raga, che flash! Io c’ero. Un’altra vita. A quei tempi già solcavo il cyberspazio e la ionosfera (certe scintille!). Qualche anno prima, quando gli augelletti cantavano a festa, avevo iscritto il mio vecchio, ostinata e illogica mortale. Bei tempi, tempi di parole che correvano da sole, poi, piano, strisciante, la mutazione, il cangiamento. L’illusione cede al disincanto. Mi han tagliato il filo dei ricordi. Non li pagavo dal 2012.
@Francesca @Patrizia16 @Emily352 @Paola4 @Ermanno6
Buon giorno, buon pomeriggio, buona sera a tutti!
Dovrei già avere partito. Ma mi piacerebbe dire un'altra cosa.
Questo non è uno scherzo! 🙂
Vorrei presentare a tutti alla mia macchina del tempo! Vuol dire, uno meccanismo per spostarsi o cambiare nel tempo!
https://web.archive.org/web/*/airbnb.com
Qui sotto una foto dal Airbnb in 5 di Marzo di 2009
@Luca, era il 28 dicembre 2016 e tu eri così:
Questa era la discussione
Tu eri un picciottello alla ricerca di informazioni e dopo manco due anni sei Super e anche Plus...👍