Come far apparire accanto al prezzo la specifica : per 2 persone / a persona

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Come far apparire accanto al prezzo la specifica : per 2 persone / a persona

Salve come si fa specificare il prezzo  dei posti letto o stanze seguito dalla dicitura per 2 persone ?

Es 80 euro per 2 persone 

Grazie

@Daniela1746 

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Daniela1746 devi andare nelle impostazioni dei prezzi, dove è possibile specificare il supplemento per ospiti ulteriori oltre un tot numero che, nel tuo caso, imposterai a 2

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniela1746  La tariffa di Airbnb, normalmente, si intende per alloggio, indipendentemente dal numero di persone.

Se vuoi differenziarla a seconda del numero di persone, devi impostare il prezzo per ospiti aggiuntivi, come ti ha indicato Donatella qui sopra.

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

@Susanna0 grazie infinite 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ah, la community: quante ne sapete! Grazie mille per la vostra collaborazione, partecipazione e generosità. A me fa sentire meglio ❤️ grazie @Donatella26 @Daniela1746 @Susanna0 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Daniela1609
Level 2
Ferrara, Italy

Quando ricevi una prenotazione per 1 persona assicurati chiamando o inviando un messaggio al tuo ospite di quante persone intendono soggiornare perchè nonostante tu abbia applicato tutte le impostazioni del sistema che ti ha suggerito bene Donatella capita che ci provino comunque a prenotare per 1 e arrivare una famiglia intera o gruppo di persone adottando la scusa ho prenotato 1 appartamento. Se hai bisogno di assistenza con il sistema chiama sempre Airbnb i ragazzi dell'assistenza sono sempre gentilissimi e ti spiegano passo a passo come devi intervenire facendolo in diretta con te per poi controllare se quello che hai impostato sia realmente come lo volevi. Io mi sono sempre trovata benissimo e ho chiamato un sacco di volte perchè ero molto inesperta e ancora se ho qualche dubbio li richiamo.

 

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Non ho potuto partecipare all'incontro del 28 perché sto facendo dei lavori a casa. Vi chiedo scusa.  Grazie per il suggerimento do richiesta documenti. Infatti una persona ha prenotato per 2 persone ma ha mandato un solo documento. Insistero' nell'invio del secondo documento: altrimenti mi troveranno.qui sul luogo anche perché io ho messo come clausola che posso soggiornare nel mentre infatti sto dividendo l'appartamento in 2 

 

Altra domanda 

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

 

Grazie  @Daniela1609 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno