cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di chec...
Ultima risposta
cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di check in offrite ?
Ultima risposta
Salve come si fa specificare il prezzo dei posti letto o stanze seguito dalla dicitura per 2 persone ?
Es 80 euro per 2 persone
Grazie
@Daniela1746 devi andare nelle impostazioni dei prezzi, dove è possibile specificare il supplemento per ospiti ulteriori oltre un tot numero che, nel tuo caso, imposterai a 2
@Daniela1746 La tariffa di Airbnb, normalmente, si intende per alloggio, indipendentemente dal numero di persone.
Se vuoi differenziarla a seconda del numero di persone, devi impostare il prezzo per ospiti aggiuntivi, come ti ha indicato Donatella qui sopra.
Ah, la community: quante ne sapete! Grazie mille per la vostra collaborazione, partecipazione e generosità. A me fa sentire meglio ❤️ grazie @Donatella26 @Daniela1746 @Susanna0
Linee guida della communityQuando ricevi una prenotazione per 1 persona assicurati chiamando o inviando un messaggio al tuo ospite di quante persone intendono soggiornare perchè nonostante tu abbia applicato tutte le impostazioni del sistema che ti ha suggerito bene Donatella capita che ci provino comunque a prenotare per 1 e arrivare una famiglia intera o gruppo di persone adottando la scusa ho prenotato 1 appartamento. Se hai bisogno di assistenza con il sistema chiama sempre Airbnb i ragazzi dell'assistenza sono sempre gentilissimi e ti spiegano passo a passo come devi intervenire facendolo in diretta con te per poi controllare se quello che hai impostato sia realmente come lo volevi. Io mi sono sempre trovata benissimo e ho chiamato un sacco di volte perchè ero molto inesperta e ancora se ho qualche dubbio li richiamo.
Non ho potuto partecipare all'incontro del 28 perché sto facendo dei lavori a casa. Vi chiedo scusa. Grazie per il suggerimento do richiesta documenti. Infatti una persona ha prenotato per 2 persone ma ha mandato un solo documento. Insistero' nell'invio del secondo documento: altrimenti mi troveranno.qui sul luogo anche perché io ho messo come clausola che posso soggiornare nel mentre infatti sto dividendo l'appartamento in 2
Altra domanda