Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutta la community,
per molte persone questa stagione è il momento giusto per visitare la famiglia e gli amici, ma per molti altri, le vacanze sono un'opportunità per avere del tempo libero da dedicare a sé stessi. Come sono per te queste ultime settimane dell'anno?
Hai lasciato la tua casa disponibile per le prenotazioni durante queste vacanze?
Se è così ci piacerebbe sapere come pensi di rendere questo momento dell'anno ancora più speciale per i tuoi ospiti: offri loro qualche prelibatezza o metti delle belle decorazioni in casa?
Condividi i tuoi consigli e i tuoi racconti con noi! Non vediamo l'ora di leggerli tutti.
Grazie!
Francy
Linee guida della communityDurante le vacanze lascio disponibile per le prenotazioni anche se non sensa ansia. Io infatti anche mi prendo una pausa e vado in vacanza e per questo devo lasciare l'incombenza dei check-in e delle pulizie a qualcun altro.Questo non mi fa stare tranquilla e devo dire che anche le vacanze le passo attaccata al telefono per sapere se tutto è andato bene, se gli ospiti sono arrivati, se hanno bisogno di qualche cosa. Insomma non proprio rilassante.
Di solito addobbo anche i miei appartamenti per gli ospiti, ma confesso che quest'anno non ce l'ho fatta e questo mi dispiace perchè il Natale è senza dubbio per me la festa più bella dell'anno, quella che ti scalda il cuore. Spero che i miei ospiti si sentano comunque coccolati anche senza gli addobbi.
Ciao @Paola4,
Che belli gli addobbi: fanno davvero festa. Io sono negata però per le decorazioni...
un abbraccio,
Fra
Hey @Paola4
ti prego di non sottovalutare la mia incapacità:) perché ovviamente bisogna saperle scegliere e renderle soprattutto coerenti fra loro. C’è sempre ampio spazio per il disastro come vedi... 😄
Fra