Come ospiti nella stagione delle vacanze?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Come ospiti nella stagione delle vacanze?

Holiday season.jpg

 

Ciao a tutta la community,

 

per molte persone questa stagione è il momento giusto per visitare la famiglia e gli amici, ma per molti altri, le vacanze sono un'opportunità per avere del tempo libero da dedicare a sé stessi. Come sono per te queste ultime settimane dell'anno?

 

Hai lasciato la tua casa disponibile per le prenotazioni durante queste vacanze?

 

Se è così ci piacerebbe sapere come pensi di rendere questo momento dell'anno ancora più speciale per i tuoi ospiti: offri loro qualche prelibatezza o metti delle belle decorazioni in casa?

 

Condividi i tuoi consigli e i tuoi racconti con noi! Non vediamo l'ora di leggerli tutti.

 

Grazie!

Francy 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Durante le vacanze lascio disponibile per le prenotazioni anche se non sensa ansia. Io infatti anche mi prendo una pausa e vado in vacanza e per questo devo lasciare l'incombenza dei check-in e delle pulizie a qualcun altro.Questo non mi fa stare tranquilla e devo dire che anche le vacanze le passo attaccata al telefono per sapere se tutto è andato bene, se gli ospiti sono arrivati, se hanno bisogno di qualche cosa. Insomma non proprio rilassante. 

Di solito addobbo anche i miei appartamenti per gli ospiti, ma confesso che quest'anno non ce l'ho fatta e questo mi dispiace perchè il Natale è senza dubbio per me la festa più bella dell'anno, quella che ti scalda il cuore. Spero che i miei ospiti si sentano comunque coccolati anche senza gli addobbi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4,

Che belli gli addobbi: fanno davvero festa. Io sono negata però per le decorazioni... 

un abbraccio, 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca non si può essere negati oggi come oggi con le decorazioni.Ne trovi di bellissime, basta acquistarle ed attaccarle al muro ahahhahahhahaah

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paola4

ti prego di non sottovalutare la mia incapacità:) perché ovviamente bisogna saperle scegliere e renderle soprattutto coerenti fra loro. C’è sempre ampio spazio per il disastro come vedi... 😄 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Francesca@Paola4, io mi ripeto: odio il Natale!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno