Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Volevo confrontarmi con voi per sapere se è solo una mia anomalia oppure un BUG nel sito del Comune di Roma visto che ancora è in BETA Test...
Espongo i Fatti:
08/10/18 (8 gg. d'anticipo rispetto alla scadenza) dopo aver effettuato tutte le procedure per le comunicazioni/inserimento dati per il 3° Trimestre... non ho effettuato il pagamento alla fine della procedura, perche non volevo inserire i dati della carta di credito, ma sono uscito.... poi ci ho ripensato e sono rientrato per pagare con carta di credito (dopo 2 minuti)... l'operazione è andata a buon fine...tutto ok!!! il giorno dopo ho voluto controllare se tutto era stato registrato regolarmente, ma il pagamento non era registrato, ho pensato che fosse troppo presto e il gestore della carta di credito ancora non aveva trasferito i fondi... ho controllato anche nei giorni successivi ma stesso risultato.. poi mi sono accorto che in basso verso la fine della pagina c'èera la dicitura "importo versato".... VEDI IMMAGINE ALLEGATA
La domanda è:
capita a tutti voi o solo a me che non ho effettuato il pagamento al termine della procedura??? è un BUG???
Many Thanks 🎃
Grazie @Ermanno 🎃🎃🎃🎃
.
Io ho sempre pagato con il bollettino ma ti assicuro che avendo fatto prima la comunicazione e dopo qualche giorno il versamento recandomi alle poste, quella dicitura in basso è comparsa solo dopo il pagamento. Prima c'era scritto qualcosa del tipo "da versare" "da saldare", non ricordo bene. Quindi io penso che è tutto ok
si che tutto è ok lo so... perchè se faccio una ricerca tra i "pagamenti effettuati" sul portale del comune il pagamento risulta...la domanda era se anche a te che hai fatto il pagamento con il bollettino la visualizzazione è identica alla mia oppure se il pagamento risulta nel riquadro relativo ai versamenti già effettuati (dove ho inserito la prima freccia )...🎃
.
effettivamente mi si sono un po' rovinate...perchè in questo periodo non faccio altro che intagliare zucche... 🎃 per ravvivare questo posto che è un pochino asettico...😉
.
Aspettando Halloween