Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho creato questa discussione per poter condividere tra noi alcuni suggerimenti sulle pulizie.
In che modo riuscite a tenere il bagno, la doccia, i pavimenti e i tappeti, le asciugamani e la biancheria, sempre puliti e pronti per ricevere i vostri guest? Fate tutto da soli o vi dotate di un servizio professionale? Qual è quel dettaglio speciale che non dimentechereste mai?
Condividete qui i vostri consigli!
Grazie 🙂
Jim
Proverò gli oli comunque, ormai sono ispirato! 😉
Comunque ho girato il lato est in auto neanche 2 anni fa...stupenda!
Ciao a tutti sono Jo da Sirmione (lago di Garda) sono oramai al secondo anno di esperienza Airbnb e mi sto trovando molto bene ! Sono diventata da poco SuperHost e ne sono entusiasta ...ho dovuto faticare un pochino perché la mia falla era nella pulizia ! La casa non è immensa però neanche piccina ...col tempo ho risolto problemi di odori dovuti allo scarico...soffioni doccia vecchiotti ...mobili datati che non davano l'idea di freschezza ! Adesso sto affrontando più che i capelli i peli dei cani che accolgo molto volentieri ma stanno diventando un vero problema 😞
Volevo chiedere al gruppo un consiglio per una scopa a vapore ....volevo abbandonare il mio straccio che nn mi pulisce mai benissimo ...consigli?
Grazie a tutti stupendo gruppo
Ciao @Johana3!
@Elena444 @Giovanni89 @Alessandra257 @Cinzia29 ragazzi posso chiedere il vostro intervento per dare qualche consiglio a Johana?
Vi ringrazio anticipatamente 🙂
@Johana3 ciao e benvenuta!Io non ho ancora comprato una scopa a vapore ma ricordo che mi avevano consigliato la marca black and decker che si trova anche su internet per meno di 100 euro!Sarà il mio prossimo acquisto!Aspetta gli altri che sono più esperti di me ma se non ricordo male anche il nostro caro @Jim1 ne ha una a casa 😄
Grande @Alessandra257! Confermo che la mia vaporella fa bene il suo sporco lavoro 😄 L'investimento di £60 è valso fino all'ultimo centesimo e mi ha facilitato la vita. Poi il vapore disinfetta anche, quindi... 😉
Ah...non accetto cani e gatti. Purtroppo ho brutta esperienza con degli animali mal abituati.
Ciao @Elena444 guarda anche io stavo pensando di togliere l'opzione animali perché mi sono trovata veramente male , però mi rincresce perché anche io ho un cagnolino però lui è molto educato !
@Johana3 complimenti per la "patacca" (come la chiama Luca di Roma che non riesco a chiocciolare) di SuperHost!! E complimenti per i mobili l'idea della freschezza è importante. I peli, così come i capelli, sono una spina nel fianco...più ne levi più ne trovi...avevo pensato alla carta moschicida ma non so se funzionerebbe (scherzo ovviamente). Per la scopa a vapore non so che dirti, non l'ho mai usata..preferisco il mocho, quelli in microfibra sono superlativi, molto meglio degli stracci. Ciao, buona fortuna (specialmente con peli e capelli) e buon lavoro
Buongiorno,
vorrei un consiglio da parte vostra, io affitto un'intera casa, da poco sono andati via degli ospiti che avevano delle ottime recensioni, una volta entrata a casa mi sono stupita di quanto ho trovato, cuscineria schienale divano spostata, in camera dove dormiva il figlio 12 anni aciugamani per terra e copriletto appallottolato sopra l'armadio, la mia casa è completa di ogni comfort, compreso un cesto biancheria usata. Avrei voluto parlare con gli host che gli hanno precedentemente ospitati ma... non si può. Clienti molto freddi , mi ritrovo a non saper come fare per fare una recensione. Che consigli posso dare ai clienti per evitare di trovare ancora la biancheria gettata per terra o in luoghi anomali? La biancheria che fornisco è personalizzata e ricercata.
Grazie per il vostro aiuto
Scrivi che hanno avuto poca cura della casa.
Puoi anche scrivere una nota visibile solo a loro, nella quale magari essere anche un poco più "esplicito". 🙂
In ogni caso le recensioni servono apposta per i futuri host per potersi regolare. O si sono comportati in quel modo solo con te, oppure gli host precedenti invece di scrivere la verità hanno preferito scriverne bene, così tu sei rimasto "fregato"... fai in modo che non succeda ad altri. 😉
@Vittorio26@Roberto143 concordo con Roberto. Scrivi una recenzione negativa o parzialmente negativa; cos' gli altri host sanno come regolarsi.
Purtroppo capita che la biancheria venga sparpagliata in giro e appallottolata. Ma capita anche di peggio, come potrai sicuramente leggere in molte lamentele di altri host in queste conversazioni.
Fa parte degli imprevisti di ospitare