Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti,
dopo anni con il vecchio folletto di mia madre, sono arrivato al punto di dover cambiare aria, a breve prenderò un altro appartamente al piano sotto quello dove ho già un B&B e mia intenzione è quella di aprirci un alloggio turistico breve.
Non avrò una sona di stivaggio nè per la biancheria nè per prodotti pulizie ecc quindi dovrò fare su e giù con tutto l'occorrente per le pulizie, compreso l'aspirapolvere.
Mi stava un pò stuzzicando il Dyson, l'ho anche provato dentro un centro commerciale e mi ha fatto una buona impressione!
Qualcuno di voi ha esperienza con questa marca? che modello?
com'è quanto ad efficienza e autonomia?
La batteria dura ancora come quando era nuovo?
Ditemi la vostra 😄
Dyson senza fili è una ottima scelta. Ma costa troppo. Ci sono altri marchi, alla sua volta anche molto buono, senza fili. Ad esempio Rowenta.
Personalmente ho in casa mia un Dyson, con fili e nel appartamento che affitto un Rowenta senza fili.
Se gli attrezzi vengono trattati con dovuta attenzione sono ottimi entrambe. Per quello senza fili bisogna soltanto sapere, che ha una autonomia di ca. 15-20 minuti, poi deve essere ricaricato.
@Francesca ha scritto:Appunto, invoco:
Che ne pensate?
@Francesca ha scritto:Appunto, invoco:
Che ne pensate?
@Barbara1184 il problema che ad esempio il Dyson V8 di autonomia ha già 30 minuti da quando è nuovo come dichiarato dalla casa costruttrice, non vorrei dopo un anno/due trovarmi con l'autonomia a 5 minuti 😄
Io consiglio di chiamare direttamente la dyson.
Andate al sito della dyson
https://shop.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo
c'e il numero da chiamare 800976024 gratis.
Li avevo interpelleati per il purificatore di aria e comunque ho scoperto che sono un po' meno cari di Amazon (incredibile) hanno una garanzia molto lunga e la consegna e' gratis anche qui e sono super gentilissimi!!!! Ho scoperto che se hai gia' un prodotto dyson ti fanno un extra sconto.
Ho una amica che ne ha una da molti anni, lei e' contenta e comunque se dopo averlo comperato anche loro come Amazon si puo' restituire.
Questa e' una conmpagnia americana e noi in Italia non siamo abituati ma loro ci tengono moltissimo alla soddisfazione cliente qualsiasi cosa succede.
Sono nuova alla community.....ma cosa vuole dire sotto il nome" Level 4" "Level 10"?
@Paolo351 io ho acquistato ben 3 scope senza filo della Hoover e devo dire che dopo poco la batteria non dura più di tanto. Devi trovare aspirapolveri dove si possa poi cambiare solo la batteria. NOn so se il Dyson è uno di questi altrimenti ti direi di lasciar perdere e incollati tutto con il filo. Inoltre mio parere personale per pulire gli appartamenti anche negli angoli è meglio il classico aspirapolvere senza sacco ovviamente che non la scopa elettrica. Vai bene negli angoli, puoi cambiare spazzola e emettere quella per il divano, o la testata del letto o i tappeti, insomma mi sembra molto più versatile di una scopa elettrica che non ha tutti questi supporti da cambiare.Anche l'ingombro poi se vai a vedere è meglio della scopa elettrica ed ha quasi sempre una maniglia per il trasporto. Potresti magare acquistare 2 tubi con i supporti da lasciare negli appartamenti ( se ne trovano nei centri per ricambi) e così devi portarti dietro solo il motore e il filo si arrotola dentro quindi molto comodo.
Mi è venuto in mente @Paolo351 che un mio amico mi ha raccontato di aver comperato uno di quei "cosi" che vanno in giro da soli ad aspirare e pulire. Era contentissimo! Hai pensato a questa opzione? Qualcuno ha mai provato il Roomba?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityVeroooo @Francesca, @Paolo351, ci sono quei cosi che vanno in giro da soli... Roomba? Io avevo sentito IRobot o qualcosa di simile. Anche questo l'ho solo visto in pubblicità...
@Barbara1184 ti devo raccontare una storiella che mi fece molto ridere a proposito di questi aspirapolvere vaganti...
Lo stesso amico mi raccontò che un giorno il cagnino di casa non stava bene e cosiì l'aveva in salotto... ecco diciamo che il robot non si ferma in questi casi...
ORRORE
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community... ha aspirato il canuzzo? L'ha depilato?
no, quei cosi li conosco, ce l'ha un mio cugino, sono comodi se uno ha una sua casa e quando va la mattina a lavoro lo fa partire, fa la mappatura di casa e fa tutto da solo, anche andare a ricaricarsi.
Il mio caso, anzi la mia casa è di diversa dipologia, ci sono stanze separate chiuse con dentro clienti, tipologia di pernotto prettamente di una notte con diverse stanze, ognuno con nuclei familiari idfferenti, quando arrivo alle 13 a casa per la pulizia totale ho poco tempo per far tutto.
@Barbara1184 no ma il canuzzo (come dici tu) "si è lasciato andare" in salotto invece che in giardino come avrebbe dovuto e il robot ha sparso tutto per casa 😮
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityAAAAAAAH @Francesca...! Bravo canuzzo... che bella scena dev'essere stata per il tuo amico... tutto il pavimento colorato di marroncino...
Insomma, @Paolo351, pare quindi che il cosino proposto da @Francesca non vada. Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine del pavimento marroncino...
Penso che l'indicazione di @Emily352 sia ottima ma ho dato un'occhiata su amazon, per cui il black friday comincia oggi...
... ma costano TANTISSIMO...