Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un monolocale con cucina a vista. Al momento ho un divano letto con un materasso mediocre perche’ mi sembrava poco carino avere di giorno un letto sempre presente nello stesso luogo dove uno mangia. Voi mettereste comunuqe un letto fisso con un buon materasso per far dormire meglio gli ospiti o credete che non ci siano problemi ad offrire un divnao letto? Il fatto di avere un divano letto abbassa il valore della casa secondo voi?
@Aldo80 se si tratta di un monolocale il divano ci sta tutto, ma se il materasso non è accogliente ti giochi le recensioni.Oggi puoi ancheitrovare un letto stile divanetto che puoi attrezzare con molti cuscini. Oggi ne puoi trovare diversi che rendono l'ambiente più soggiorno che stanza da letto.La scelta mi sembra buona. Quindi o cambi divano letto cercando qualcosa di più comodo oppure cerchi un letto attrezzabile a divano :))