Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao, @Silvia71. Io ho protestato sia qui sia con vari Feedback, ma non vorrei neanche esagerare... nel senso che non vorrei farli sentire così importanti... cioè alla fine, facessero un pò come vogliono... perderanno soldi, annunci, e saranno contretti a tornare indietro... il mio lavoro continua ugualmente... come prima... un saluto.
@Orvieto-In-Centro0@Stefania0 @Italo1
la PETIZIONE su CHARGE non è una mia iniziativa anche se ci pensavo... però sul gruppo facebook degli host di aribnb è stato scritto all'Ad di airbnb a Frisco, che ci ha detto che se volgiamo far sentire la nostra boce, possiamo far capire all'azineda quanti siamo.
Una mossa giusta è scrivere feeedback e un'altra non meno importante è firmare la petizione.
Sono AMERICANI, loro ascoltano le cose da SOCIAL...
Poi se volete fare le ripicche a italian style, e lamentarvi e basta e non fare niente di utile, liberissimi!!!
Ciao
S.
gli host italiani non sono 20.000 solo a roma ce ne sono 22.000, hai dimenticato qualche zero 😉
@Silvia71 @Stefania0 @Orvieto-In-Centro0 @Italo1
bisogna iniziare a non dare più aiuti alle richieste sulla community... noi gli facciamo da centro assistenza GRATIS cosa che è di un valore aggiunto immenso, le altre OTA devo pagare personale aggiuntivo e formato per questo servizio, e ci ripagano penalizzandoci...
@Serena1, hai ragione tu. quasi 200.000.
Ergo se non ci muoviamo in tanti ..... facciamo il rumore di una noce in un sacco.
Approvo l'idea di non fornire più assistenza nella community.
Dobbiamo parlare solo di cancellazioni.
Ciao @Silvia71,io vorrei firmare ma posso farlo se non ho un profilo Facebook?Altrimenti posso mandare un feedback sul link che hai indicato tu?Grazie,ciao.Lucia.
@Lucia72 puoi firmare lo stesso. io non sono su facebook e sono riuscita lo stesso a firmare e a pubblicare il mio commento.
ciao @Lucia72,
credo tu lo possa fae ugualmente anche senza profilo FB, forse dovrai mettere una e mail ...
Ma cmq va bene anche mandare il feeedback!!!
Grazie
Silvia
Ciao, @Silvia71. Comunque ovviamente ho firmato, non preoccuparti... Un saluto : )