Firmare Petizione vs Nuovi Termini di cancellazione firmare

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Firmare Petizione vs Nuovi Termini di cancellazione firmare

Buonasera a tutti,
Non siamo solo noi nel forum a non essere rimasti contenti sui nuovi termini di cancellazione. Nel gruppo Host italiani
Di Facebook è stara creata una petizione su change .org
Si consiglia a tutti di firmare la petizione e di continuare a mandare Feedback tramite l'apposito link che ho postato in altre discussioni.
Sembra che già si siano ridimenzionati, e incomincino a ricpondere che sia stato un test.... che effettivamente qualcosa possa essere migliorato.
Quindi facciamoco sentire!!!

https://www.change.org/p/airbnb-s-new-cancellation-policies-are-absolutely-wrong?recruiter=598025480...
13 Risposte 13
Italo1
Level 8
Carrara, Italy
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Italo1 @Silvia71già ho mandato il mio feedback su host italiani, ieri ad airbnb dai termini di cancellazione e in più vari post sulla community. utilizziamo più canali possibili, non abbassiamo la guardia.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Silvia71. Io ho protestato sia qui sia con vari Feedback, ma non vorrei neanche esagerare... nel senso che non vorrei farli sentire così importanti... cioè alla fine, facessero un pò come vogliono... perderanno soldi, annunci, e saranno contretti a tornare indietro... il mio lavoro continua ugualmente... come prima... un saluto.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Orvieto-In-Centro0@Stefania0 @Italo1 

la PETIZIONE su CHARGE  non è una mia iniziativa anche se ci pensavo... però sul gruppo facebook degli host di aribnb è stato scritto all'Ad di airbnb a Frisco, che ci ha detto che se volgiamo far sentire la nostra boce, possiamo far capire all'azineda quanti siamo.

Una mossa giusta è scrivere feeedback e un'altra non meno importante è firmare la petizione.

Sono AMERICANI, loro ascoltano le cose da SOCIAL... 

Poi se volete fare le ripicche a italian style, e lamentarvi e basta e non fare niente  di utile, liberissimi!!!

Ciao

S.

Italo3
Level 2
Carrara, Italy

Ho firmato la petizione.
Bisogna però pubblicizzare maggiormente.
Gli host italiani sono circa 20.000.
Se non raggiungiamo almeno una cifra a 4 zeri ... non si va da nessuna parte.
Inoltre chi ha più proprietà dovrebbe far firmare altre persone.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Italo3

gli host italiani non sono 20.000 solo a roma ce ne sono 22.000, hai dimenticato qualche zero 😉

@Silvia71 @Stefania0 @Orvieto-In-Centro0 @Italo1

bisogna iniziare a non dare più aiuti alle richieste sulla community... noi gli facciamo da centro assistenza GRATIS cosa che è di un valore aggiunto immenso, le altre OTA devo pagare personale aggiuntivo e formato per questo servizio, e ci ripagano penalizzandoci...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Serena1, hai ragione tu. quasi 200.000.

Ergo se non ci muoviamo in tanti ..... facciamo il rumore di una noce in un sacco.

Approvo l'idea di non fornire più assistenza nella community.

Dobbiamo parlare solo di cancellazioni.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Silvia0concordo. Facciamoci sentire, tutte le iniziative sono utili
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Ciao @Silvia71,io vorrei firmare ma posso farlo se non ho un profilo Facebook?Altrimenti posso mandare un feedback sul link che hai indicato tu?Grazie,ciao.Lucia.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Lucia72 puoi firmare lo stesso. io non sono su facebook e sono riuscita lo stesso a firmare e a pubblicare il mio commento.

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Stefania0Grazie per il chiarimento,a risentirci.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Lucia72,

credo tu lo possa fae ugualmente anche senza profilo FB, forse dovrai mettere una e mail ...

Ma cmq va bene anche mandare il feeedback!!!

Grazie 

Silvia

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Silvia71. Comunque ovviamente ho firmato, non preoccuparti... Un saluto : )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno