Furto di oggetti da parte di ospiti

Federico130
Level 1

Furto di oggetti da parte di ospiti

Buongiorno,

ho appena iniziato la mia attività su Airbnb ed i miei primi ospiti (2 settimane fa) sono stati una famiglia proveniente dall'Australia.

Durante il soggiorno si sono mostrati estremamente entusiasti della casa e dell'accoglienza, tanto che quando sono partiti, ci hanno lasciato un biglietto scritto a mano in cui ringraziavano per l'accoglienza e si complimentavano per la bellezza della casa. Hanno anche scritto che avrebbero suggerito la casa su alcuni siti di viaggio. Trattandosi dei primi ospiti, ho subito scritto la mia recensione positiva, ma, qualche giorno dopo, facendo l'inventario ed i controlli per preparare la casa per i successivi ospiti, mi sono reso conto che mancava un accappattoio, un set (il più bello!) di serviette ed una spina multipla per smartphone...Loro non hanno mai scritto la recensione e, se all'inizio ero stupito, quando ho scoperto ciò che avevao fatto, mi è sembrato tutto chiaro. Se ho ben capito, io non posso più modificare la mia recensione, e, chiaramente, non posso accusarli di furto. Mi piacerebbe ricevere dei suggerimenti su come comportarmi..

Grazie in anticipo

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federico130

L'unico suggerimento è quello di fare il controllo insieme ai guest nel momento del check-out...

e...poi non usare stoviglie, tovagliati, biancheria di pregio cosi non ci saranno tentazioni... chi è avvezzo a questo genere di atti si attacca a tutto sopratutto se gli piace o ne comprende il valore....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno