Ciao a tutti, sono nuova su Airbnb e anche un pò sfortunata. Ho una prenotazione in corso (20/07-14/08). Già dalla prima notte, l'ospite mi segnala una perdita dalla doccia, il giorno dopo io intervengo con un disgorgante aggressivo, pensando fosse lo scarico intasato. dopo aver dato due consigli all'ospite su come momentaneamente utilizzare la doccia, due giorni il problema si ripresenta e con l'idraulico vediamo che c'è una perdita all'angolo della doccia che provvediamo a siliconare. Sembrava risolto e cosi per scusarmi e per rendere il loro soggiorno più confortevole possibile, ho regalato agli ospiti, due pulizie della casa, due pezzi di bottarga di muggine, ho comprato aspirapolvere, macchina del caffè e microonde nuovo di zecca. Purtroppo invece ieri il problema si è ripresentato, allora ho deciso di intervenire in maniera pesante cioè smantellando la doccia per rifarla da zero. Questo richiederà due giorni di lavoro e ho "sistemato" gli ospiti in un altro appartamento trovato sempre su Airbnb. CApite bene che siamo ad Agosto in SArdegna, non c'è tanta scelta con gli appartamenti, ma ho cercato di mandarli (ovviamente a mie spese) 2 notti in una casa che avesse più o meno gli stessi miei servizi. Ora gli ospiti mi hanno detto che non vogliono dormire là perchè l'arredamento è brutto e sono scontenti. Io sinceramente non so più che fare, gli imprevisti possono capitare ma io sto provvedendo a eliminare il problema... Che fareste voi?