Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Come vi regolate quando gli ospiti non leggono la pagina dell'annuncio e poi cercano servizi che non sono menzionati, e nonostante tu spieghi e inviti a farlo , quando poi fanno la recensione nel commento privato ti scrivono, non è chiaro? Non è la prima volta che mi capita quest'anno, la cosa sta diventando antipatica. Ci sono ospiti che guardano il prezzo conveniente e poi si aspettano servizi che di solito sono quelli che alzano il prezzo. Sono delusa i viaggiatori stanno cambiando.
@Ivana144, hai ragione le aspettative degli ospiti crescono inversamente proporzionali alla diminuzione dei prezzi!!!! A prescindere poi che in alcuni casi i servizi di un certo tipo non sono poi neanche ammessi dai regolamenti Regionali, vedi ad esempio il Lazio, ma ormai l'andamento è proprio questo.Pretendono di pagare poco un alloggio ma avere poi comfort, lusso, servizi e quant'altro.
Ciao @Paola4 , si fino ad ora non avevo avuto problemi a parte una volta due anni fa, ma quest'anno non è iniziato benissimo. A me la cosa che da fastidio di più è proprio il fatto che non aprezzino che gli stai dando un ottimo servizio a prezzi stracciati, anche perchè la nostra zona è piuttosto cara sopratutto luglio e agosto.
a me è successo una sola volta di avere 3 stelle perché non avevo il wi-fi in appartamento. Questo ospite ci e' rimasto malissimo perché per lui era essenziale per il soggiorno di lavoro. Parlando con lui al telefono gli avevo ribadito che nel mio annuncio non c'era e gli ho indicato dei punti di wi-fi free in città. Nonostante ciò mi ha dato 3 stelle per una sua noncuranza nel leggere male i servizi del mio annuncio. Forse aveva visto soltanto il prezzo basso.
Adesso ho il WiFi ma ho anche aumentato il prezzo e nei suggerimenti che manda Airbnb, per aumentare la mia popolarità, mi chiede di diminuirlo. Ma a me chi me la paga la bolletta?
@Laura824 hai fatto bene a mettere il wi-fi e ad aumentare il prezzo.Non ti curare dei "suggerimenti" automatici del sistema che invitano solo ad abbassare il prezzo.Dici bene tu : chi paga poi le bollette? Non certo Airbnb o chiunque altra Ota. Se fai una ricerca ci sono tantissimi post sui consigli assurdi di prezzo; tu offri al meglio la tua ospitalità e decidi tu il prezzo che ti garantisca un guadagno dopo aver pagato tutte le spese incluse le tasse.
Ciao @Ivana144
ti diamo tutti il benvenuto nella community! 🙂
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico. È un poco più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra