HOST | Due stanze, quanti annunci?

GianLuca198
Level 2

HOST | Due stanze, quanti annunci?

buon giorno, io essendo nuova ancora non sono riuscita a capire come funzionano le prennotazioni ovvero: il mio b&b ha due camere una matrimoniale e una singola come capisco quale camera prenotano e sopratutto una volta che ne prenotano una l'altra rimane disponibile ? scusate ma non ne vengo fuori. grazie

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@GianLuca198

devi fare 2 annunci separati uno per la matrimoniale e uno per la singola... volendo ne potresti fare anche un terzo per le due camere insieme e poi sincronizzarli tra loro...ma essendo poco esperto aspetta quando hai un po' più di pratica  altrimenti rischi di andare in over booking...nel frattempo nelle due descrizioni puoi fare riferimento, che, all'occorrenza, disponi anche dell'altra camera...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @GianLuca198,

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI PRIMA e risultava fuori tema) e creato un titolo nuovo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità. È molto importante mantenere la community "in ordine" per facilitarne la consultazione a chi verrà dopo a cercare informazioni proprio su quell'argomento! Grazie mille!

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno