Host aggiuntivi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host aggiuntivi

Se ricevete aiuto da un membro di famiglia o un amico fidato, vogliamo facilitarvi nella condivisione delle responsabilità di hosting. Lanceremo quindi una nuova funzionalità che permetterà l'aggiunta di un host addizionale che aiuterà nella gestione dell'annuncio.

E voi, imposterete un host aggiuntivo?

 

Additional_Hosts.jpg

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

26 Risposte 26

Ciao Anna, hai risolto alla fine? Io mi trovo con il stesso problema e non capisco come fare continuare la mia pagina di un annncio  con i miei feedback al futuro gestore? Grazie Diana 

Andrea165
Level 2
Brescia, Italy

Impostato Host aggiuntivo, ottima opzione!

Ora verifichiamo che funzioni tutto correttamente..

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Andrea165,

 quindi finalmente adesso è in funzione? 

Grazie

S.

 

Andrea165
Level 2
Brescia, Italy

@Silvia71

Ciao Silvia,

si è in funzione l'ho attivato ieri ed ho aggiunto due host per il mio annuncio.

Nei prossimi mesi verificherò il buon funzionamento nella gestione dei vari ospiti.

 

Ciao,

Andrea

 

Ugo8
Level 2
Rome, Italy

Ciao Andrea, sei riuscito?  Per quanto mi riguarda è da giorni cerco di nominare Host Aggiuntivi i miei due figli: mando l'invito, loro accettano e non succede niente; ovvero l'invito scade come se loro non l'avessero accettato. Ti sarei grato di una risposta.  Buon weekend.  Ugo

Giorgio37
Level 1
Buenos Aires, Argentina

quanto  può essere il compenso per un host agguntivo ? In realtà la situazione è questa: io e mio fratello gestiamo una casa a Peschiera del Garda, lui accoglie le persone, fa fare le pulizie, gestice le preonotazioni. Io lo aiuto gestendo anche'io via internet le prenotazioni soprattutto se in inglese, prezzi e dando consigli su come gestire la casa. Prima scrivevo a suo nome adesso sono diventato host aggiuntivo. La proprietà  della casa è a metà, quanto è giusto che dia a mio fratello come compenso del suo impegno ? Ho letto che all'agenzie che gestiscono case per altri si dà un 15% (10% se sono calcolate le spese di gestione) dell'entrata dell'affitto. Io pensavo che una soluzione equea sia la metà del compenso come propietario più un 15% (10% se sono calcolate le spese di gestione) della mia metà. 

Francesca140
Level 2
Rome, Italy

scusate qualcuno sa se la funzione " host aggiuntivo" è stata attivata?

ciao e grazie

 

Ugo8
Level 2
Rome, Italy

Da giorni cerco di nominare Host Aggiuntivi i miei due figli:  mando l'invito, loro accettano e non succede niente;  ovvero l'invito scade come se loro non l'avessero accettato.  C'è un bug nel sistema?

Piero41
Level 2
Balestrate, Italy

Ciao Jim

Abbiamo una casa a meta con un amico e un annuncio airbnb dove lui é host e io coohost.

 

Se lui dovesse vendermi la casa, posso diventare host della casa e gestione annuncio al 100%?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Piero41

da un punto di vista formale si; dovresti però probabilmente contattare l'Assistenza per verificare se puoi mantenere le recensioni gia acquisite dall'attuale host, cosa che non penso sia possibile.Quindi dovresti rifare l'annuncio a tuo nome. Ma eventualmente quando sarà, senti prima l'assistenza.

Piero41
Level 2
Balestrate, Italy

Ciao Paola

Grazie risposta.

 

Non capisco quello che mi dici 😞

 

Ovviamente sono in grado di creare un altro annuncio. 

 

Il problema sono proprio le recensioni

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Piero41,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Per il resto seguirei il suggerimento di @Paola4 e verificherei con l'assistenza Airbnb se la cosa è fattibile, prima di muoversi oltre.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno