Host sparito, vacanza rovinata: causa?

Marcella112
Level 1
Taranto, Italy

Host sparito, vacanza rovinata: causa?

E se l'oste dopo un lungo viaggio e telefonate per avvisare dell'arrivo alle quali una segreteria telefonica risponde a di chiamare più tardi, non si fa trovare sul posto? E se nemmeno il call center dell'aifbnb riesce a rintracciarlo e alle 22,00 di sera ti risponde "per stasera si cerchi un hotel. Domani vediamo"? E se ti trovi in Spagna, non conosci la lingua, è la settimana santa e gli alberghi sono pieni e così chiedi ospitalità a uno studente in Erasmus amico di tua figlia per passare la notte su un letto di fortuna con tuo marito? E se il giorno dopo ti comunicano che non hanno trovato niente e dopo aver mandato le ricevute di un garage prenotato per 6 notti e la fattura di un albergo 4stelle ti chiedono scusa, ti rimborsano quanto versato e ti offrono un coupon da spendere in altro alloggio sino alla data del... Vi chiedo. Posso o no fare causa? Io l'hoste non l'ho proprio conosciuto

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marcella112 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (era in un post piuttosto vecchio e difficile da vedere) e creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Aldo63
Level 2
Rome, IT

Fare causa credo che sia una cosa davvero eccessiva....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno