Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Vorrei capire perchè alcuni miei ospiti non riescono a vedere le istruzioni per il check in.
Inoltre perchè queste istruzioni si possono inserire e visualizzare solo da APP e non da pc??
Ho chiamato il call center di Airbnb a riguardo ma non hanno saputo darmi risposta, molto poco professionali devo dire.
E impossibile per un ospite non vedere istruzioni check in.
Devi metterli anche nelle regole della casa,
Ciao @Victoria567
Le informazioni sul self check sono postate nel manuale, nelle regole e anche nel nome dell'alloggio...più di così...
Ti confermo poi che alcuni miei ospiti non vedono queste informazioni. Ho verificato di persona e nella loro pagina non si riuscivano a trovare.
Ciao @Feel-Home-Abroad0,
hai già fatto delle prove per capire quale è la visualizzazione che i tuoi ospiti ottengono? Riesci a mandarci un'immagine: credo questo possa aiutare 🙂
Facci sapere, grazie.
Ciao,
Fra
sono finalmente riuscito a parlare con un tuo collega del call center conscio che esiste la possibilità di inserire le informazioni del self check in (infatti altri che avevo sentito nei mesi scorsi non ne erano neanche a conoscenza...)
Mi ha spiegato che le istruzioni vengono visualizzate dal'ospite a partire da 3gg prima dell'arrivo. Oltre ad essere una informazione utile anche per noi host (informazione tra l'altro che non ho trovato da nessuna parte su Airbnb, forse sarebbe il caso di evidenziarla..) ho notato che molto spesso gli ospiti che non riescono a vedere queste informazioni sono ospiti last minute, ovvero con prenotazioni entro i 3gg dall'arrivo. Di più non so dirti.
inoltre volevo chiederti per quale motivo non si possono inserire/gestire le informazioni del self check in da pc ma solo da app. Se mi sto sbagliando mi puoi indicare come fare?
Ultima cosa...perche non si possono allegare immagini/file da pc in una chat dopo la conferma ma solo esclusivamente da app?? anche qui se c'è modo fammi sapere come fare.
E' tutto! :))
Ciao @Feel-Home-Abroad0,
volevo accertarmi che tu sapessi che questo forum non è un canale del customer care team di Airbnb (di cui io appunto non faccio parte), ma da host e guest come te che parlano per esperienza vissuta.
Purtroppo non posso aiutarti rispondendo alle tue domande tecniche giacché non sono host, né un tecnico. Però molte altri host con tanta esperienza potranno leggere e rispondere, cosí come ha fatto @Paola4 (che ringrazio!)
A presto,
Fra
Linee guida della community@Feel-Home-Abroad0 le istruzioni si possono visualizzare anche da pc. Puoi provare a suggerire di utilizzare Chrome con il quale il sito gira meglio. A volte dipende da quello
Ciao @Paola4
si possono visualizzare da pc certo ( anche se come spiegato in questa chat, alcuni miei ospiti non riescono a trovarle...) ma se non sbaglio noi host non possiamo nè inserirle nè aggiornarle da pc ma solo da app.
Questo limite trovo che sia macchinoso e poco efficiente soprattutto se si devono gestire più proprietà.