Incontro host a Monza

Giovanni574
Level 1
Monza, Italy

Incontro host a Monza

Ciao a tutti,

 

vorrei organizzare un'incontro tra gli host che operano su Monza, sareste interessati a condividere le vostre esperienze, problemi, proposte insomma a metterci in "rete"?

 

Fatemi sapere

 

Grazie

 

Giovanni 

12 Risposte 12
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bella iniziativa, @Giovanni574 spero aderiscano in molti al tuo invito.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Corrado54
Level 2
Cesate, Italy

Ciao @Giovanni574, io sono un host un po' sui generis. Non è per me un'attività ma un semplice diletto iniziato per conoscere persone straniere e far apprezzare loro l'Italia e l'italianità!

Finora è andato tutto bene e ho scoperto che questo mondo mi entusiasma molto. Inconsapevolmente già lo facevo da molti anni gestendo un paio di appartamenti dei miei genitori.

Il mio desiderio sarebbe di fare il "salto" e trasformare questa passione in lavoro. Ho già inviato ad inizio del mese dei CV alle società che si occupano proprio di questo ma finora nessun esito...

L'incontro che vorresti organizzare sarebbe per me utile a conoscere meglio il mondo dell'ospitalità e magari, a questo punto, fare un salto ancora più lungo e far tutto da solo.

Giovanni574
Level 1
Monza, Italy

Ciao @Corrado54 ,

 

grazie del tuo messagio, vediamo se ci sono altre persone interessate l'idea potrebbe essere quella di conoscerci di persona verso dopo il 5 di Luglio ( a breve parto per lavoro).

 

A presto

Giovanni

Antonio879
Level 2
Monza, Italy

Che bella idea!
Finalmente... su Monza non si capisce nulla. 
Sono molto interessato anche io. 

Pat335
Level 2
Monza, Italy

Sarei interessato anch'io. Conosco bene Monza, ci sono nato e ci abito. Sono Host e mi piacerebbe condividere le esperienze.

Cordiali saluti da Patrizio

 

ciao sono interessato a diventare un host su monza, mmi piacerebbe avere un confronto con qualcuno già esperto. 

Lascio la mia mail 

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

grazie 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni574 

facci sapere se ci sono delle novità 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo413
Level 1
Varedo, IT

ciao a tutti!

sono a Monza anch'io e mi piacerebbe poter incontrare qualcuno per alcune info.

 

grazie

Riccardo

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Francesca @Giovanni574 @Cristiano170 @Riccardo413  @Pat335 @Antonio879  Ciao!

Mi inserisco in questa conversazione di qualche tempo fa per sapere se siete poi riusciti ad incontrarvi...

 

Se può esservi utile, segnalo che @Sondra6  è  Community Leader dell'Host Club di Monza Brianza e può essere sicuramente un riferimento per momenti di incontro, confronto e condivisione tra host della città e un'area più allargata

 

Confermo che conoscersi e scambiare idee e opinioni tra host di uno stesso territorio è davvero molto utile e ci aiuta a non sentirci soli. Inoltre gli incontri possono essere anche luoghi di informazione o formazione per migliorarci 

Sondra6
Level 2
Italy

Ciao a tutti grazie @Claudia331  per avermi presentata ai colleghi host di Monza, eccomi, se volete condividere informazioni sarò molto felice di esservi utile.

 

Vi anticipo che presto organizzeremo un meetup per il gruppo Host della Lombardia dove avremo modo di conoscerci di persona e di condividere le nostre esperienze di host. 

 

Se non siete ancora iscritti al gruppo Host della Lombardia vi consiglio di contattare l'amministratore dello stesso e di entrare a far parte del team. Vi aspettiamo con gioia!

Buon Ferragosto!

 

 

Marjan64
Level 2

Ciao,la tua idea e eccezionale fammi sapere quando sei pronto  .

Arianna482
Level 2
Muggiò, Italy

Bellissima idea! ci sarò volentieri.

Arianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno