Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
come vi avevo annunciato, 100 case, 100 idee sta arrivando: è arrivato il momento di iscriversi a 100case100idee!
Sabato, 16 novembre dalle 9:30 alle 13:00, in tantissime città italiane, le community di host Airbnb organizzano degli incontri in sale comunali, coworking, spazi dedicati all’innovazione e case private per discutere, insieme, di turismo responsabile e sostenibile.
È un evento aperto a tutti: coinvolgete i vicini di casa, le associazioni, gli amministratori pubblici, i viaggiatori e altri concittadini. Fondamentale, però, è iscriversi perché gli spazi hanno posti limitati.
“100case100idee - Le primarie dell’ospitalità” è una occasione unica per far sentire la voce della community Airbnb a livello locale e nazionale. I risultati della giornata verranno portati all’attenzione delle istituzioni: sarà un’occasione per mettere in luce le proposte degli host sul futuro dell’ospitalità in casa e del turismo esperienziale in Italia. Le discussioni saranno gestite da altri host e avverranno in piccoli gruppi, per tutto il corso della mattinata (9:30-13:00).
Saremmo molto felici di leggere i vostri commenti in diretta su Twitter, usando l’hashtag #100case100idee.
Cerca la città a te più vicina nella lista di eventi sul sito 100case100idee.it e iscriviti all’evento della tua zona entro il 5 novembre.
Nei giorni successivi all’iscrizione riceverai una telefonata dalla segreteria organizzativa dell’evento che ti svelerà l’indirizzo preciso a cui recarti e altre informazioni utili.
>> Registrati subito per partecipare
Quando parteciperai, ricordati di prendere nota delle cose più importanti che si discuteranno e di raccontarle qui nella community: sarà bello discuterne insieme!
Grazie,
Francy
Fulvio
Buongiorno, io mi sono iscritta all’Evento di Genova, ho ricevuto una mail di conferma della corretta registrazione e poi il silenzio. Siamo a venerdì e l’evento é domani, qualcuno mi sa dire qualcosa? O anche un numero da chiamare... Grazie!!
Ciao, venerdì scorso mi hanno telefonato per darmi l'indirizzo di Torino ma purtroppo stavo guidando e non potevo appuntato...mi hanno detto che mi avrebbero scritto una mail ma così non è stato...potete aiutarmi? Grazie
A suo tempo mi sono iscritto a Napoli, ma non ho ricevuto nulla.
Anche io vorrei sapere il luogo per L incontro a Siena
Cari colleghi un influenza fulminante mi blocca a casa anche se mi ero prenotata per il meeting a Milano. Chiedo scusa a tutti e vi prego di tenermi aggiornata sui temi che verranno fuori. GrazieMonica Stella
Io ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione dove si trova il sito per la riunione. Ne deduco visto che sono le 09,38 che non potrò partecipare. Airbnb è una piattaforma per persone easy. Questa riunione sembrava organizzata da una catena alberghiera di lusso. Complicato iscriversi, a Cagliari se non hai Facebook non fa, e nessuna comunicazione tramite la community da parte di chi ha organizzato l'evento e di chi localmente ha preso la responsabilità di organizzarlo.