Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono in cerca della cronologia transazioni ma non la trovo. Mi sapete dire quale è il percorso? Ad un certo punto ho trovato una risposta ad uno di voi e ho fatto un percorso con un link che mi ha fatto scaricare quello che cercavo ,m ho perso tutto di colpo e adesso non so più come riprendere il discorso . Poi quando mi diceva scarica ho scaricato ma DOVE??????
Ciao @Orsetta4, dalla pagina home della tua scrivania Airbnb clicca in alto a destra sulle tre lineette e sulla sinistra ti si apre la tendina con le varie opzioni. Vai su PRESTAZIONI. Sempre sulla sinistra si apre la tendina con OPPORTUNITÀ. Clicca su GUADAGNI. Scorri in fondo alla pagina e trovi CRONOLOGIA DELLE TRANSAZIONI. Spero che sia quello che cercavi.