Lost & Found...& Stolen più faceto che serio

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

Lost & Found...& Stolen più faceto che serio

Apro questo post per puro divertimento! Succede a tutti noi hosts di trovare oggetti dimenticati nei nostri appartamenti, oggetti più o meno strani, non parlo dei soliti libri, occhiali, giornali. Proprio roba strana a volte non identificabile se non dopo attento studio o domanda diretta al guest che l'ha abbandonata. Poi ci sono gli oggetti che mancano all'appello...e qui si apre un mondo!!! Comincio con la mia lista.

Oggetti trovati in ordine di stranezza

1. Un coso cilindrico trovato sotto al letto, scoperto poi essere un "cuscino per allenamento" appartenente ad una ballerina.

2. Braccialetto in legno con immagini sacre che non so definire

3. portafogli con carte di credito e patente che il proprietario non si era reso conto di aver perso (!)

4. numero impressionante di tampax di svariate dimensioni (tutti in una volta)

5. calzini in fondo alle lenzuola

6. ciabatta elettrica di non so quale paese

Oggetti mancanti sempre in ordine di stranezza

1. 4 forchette  su 12 - spero si siano perse nell'arco dei due anni, altrimenti ne avrebbero dovute portare via 6 per fare un servizio, ma i coltelli ed i cucchiai ancora rispondono all'appello....

2. scatola di cerotti dichiarata scomparsa dopo un soggiorno di sole 2 notti!!! Li tengo nell'armadietto del bagno perchè sono un tantino maldestra e spesso mi ferisco nel fare le pulizie...ma dalla scatola mancava un solo cerotto, forse erano più maldestri di me :))))

3. 2 scatole di burro monoporzione (credo siano 1 etto l'una) anche quelle dopo un soggiorno di 2 notti...erano 3 la terza quasi estinta nel frigo...alla faccia del colosterolo!!!

4. 3 rotoli di carta igienica anche questi spariti dopo un soggiorno di 2 notti...erano 5...problemi di alimentazione????

Aspetto trepidante le vostre esperienze!!!

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29

ahahahhaha! Bella carrellata di cosette!

Ecco la mia lista : 

1)vestiti,

2)un orologio 

3)un paio di ray-ban ;-))

4)una confezione di anticoncezionali in lattice,

5)una bottiglia di vodka vuota nel cassetto della scrivania,

6)una macchina della Nespresso (ahahhahah),

7)un marchingegno strano per tenere unite le reti singole in matrimoniale con annessa fascia con simil lana da apporre tra i due materassi (mah?!)

8)braccialetto in legno palline e croce

Come oggetti mancanti per fortuna solo i soliti cucchiaini da caffè che secondo me, vengono gettati insieme al cibo nella pattumiera......

Direi comunque che alla fine non ci ho rimesso  io, visto alcune  cose che mi hanno lasciato ahahhahhahahah

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 solo la macchina Nespresso vale tutti i cucchiaini!!!! ahahahahah Anch'io penso che le 4 forchette sparite siano state gettate insieme al cibo o magari perse portandole a qualche picnic e/o escursioni in spiaggia....e comunque spalmate nell'arco di due anni...quello che mi lascia perplessa e un po' mi preocccupa è la carta igienica :)))) 

anch'io ho trovato un paio di ray-ban da bambino...li ho regalati al mio nipotino (di prozia non ho ancora la fortuna di essere nonna) perchè sembravano essersi materializzati dal nulla (ho chiesto ai guests)

A proposito degli anticoncezionali....mi è successo, mio malgrado e senza esserne a conoscenza,  di ospitare una signora che fa il mestiere più vecchio del mondo, anticoncezionali non ne ho trovati (tutto il resto sì!)  ma ha lasciato una DELIZIOSA cioccolata alla fragola ancora nella sua confezione!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hahaha @Cinzia29 questa discussione è bellissima! xD Il fatto dei tampax mi ha fatto morire, per non parlare della macchinetta Nespresso lasciata a @Paola4, che immagino avrà riutilizzato in uno dei suoi annunci haha 😛

Sabrina-E-Luciano0
Level 7
Treviso, Italy

@Cinzia29

- n. 2 carica batterie

- palla gioco per cane

- calzini, mutande

- felpa

- libri

ciao a tutti

vi segnalo per la restituzione questo ottimo servizio, a costo zero (per noi) .. www.lhost.it 

si rimandano indietro le cose a spese dell'ospite 🙂 e si fa bella figura (mi hanno lasciato sempre ottime recensioni dopo aver recuperato i loro oggetti)

io ho rispedito una dentiera, una volta!!  sono sul podio degli oggetti piu' strani?! 🙂

ciao a tutti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno