Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Cari Host,
bentornati: sono stata via per qualche giorno a farmi rimettere in sesto e ora sono come nuova, pronta a ripartire!
Oggi sono curiosa di chiedervi del ponte: visto il recente "ponte della Repubblica" immagino che molte persone abbiano scelto di fare un piccolo viaggio, anche solo per un pomeriggio.
In un recente post sulla mia cara città, Milano, gli host meneghini ci hanno detto che i turisti stanno tornando e che "il movimento" per la prossima settimana del design si sente.
>> Nella vostra città avete anche voi notato più movimento, soprattutto ora che le giornate sono lunghe (e in Italia) calde?
Linee guida della community@Francesca Cara Frenci, indescrivibile Venezia... sembra che non ci sia limite alla possibilità di capienza. Pur amando molto il turismo (come si può ben immaginare) a volte sono sconcertata. E pare che la tendenza sia questa anche per l'estate. Meno bene la situazione in Maremma dove forse c'è ancora troppo la sensazione che si debba attendere la stagione dedicata al mare e alle vacanze estive. Però nel ponte di gente ce n'era comunque anche se solo per un tuffo e via.
Spero tu stia bene. In bocca al lupone.
Ciao @Cristiana19 !
io sto abbastanza bene: un po' ancora da sistemare ma mi fa piacere essere tornata abile 🙂
Wow, Venezia è uno dei posti più famosi per il turismo mondiale... e si vede.
Qui a Londra ho notato che sono aumentati i turisti, in effetti e molti, moltissimi sono italiani!
Linee guida della community@Francesca col bel sole la riviera si riempie; son tornata mercoledí sera col treno e a Bologna è salito il mondo; fine settimana strapieno in spiaggia, nei ristoranti, nei bar per le colazioni. Io e la Chicca ci siamo rifugiate a passeggiare in collina.
Cara @Francesca che piacere leggerti e sapere che sei in forma!!! Qui a Firenze durante il ponte... averne avute di case da affittare ai turisti e non solo, coincideva anche con il concerto di Vasco, 60.000 presenze in più solo per lui.
C'è un gran bel movimento, piacevole, in questo ultimo periodo oltre agli Americani (son tornati!!!!) Turisti da Cipro, dalla Germania, dalla Bulgaria, oggi dall'Uruguay....
Bene così! Avanti tutta!
intanto bentornata @Francesca e in bocca al lupo per tutto...
dopo questi due brutti anni il desiderio di tornare a viaggiare è esploso e Roma accoglie tutti, come ha sempre fatto...
i dati parlano chiaro, a conferma del “polso” di ognuno di noi che può essere sempre un po’ arbitrario...
Cari @Donatella26 @Roberto1055 @Alessandra18 @Cristiana19
sono davvero felice di quello che mi raccontate e dei vostri auguri, tranne per la Chicca che non mi guarda e gira i tacchi. Sono ancora mezza convalescente con dei punti qui e là 😄 ma se sto ancora seduta a riposare divento matta 🙂