MILANO - Cerco Co-Host o assistente per check-in/out e pulizie

Bruno534
Level 2
Milan, Italy

MILANO - Cerco Co-Host o assistente per check-in/out e pulizie

Salve a tutti, 

sono un host di 2 appartamenti a  Milano da quasi un anno,

cerco una persona motivata, co-host o assistente, disponibile ma sopratutto affidabile, 

si dovrà occupare principlamente solo di check-in, check-out e pulizie.

Ho due appartamenti a Milano centro che affitto per brevi periodi anche qui su Airbnb

per chi fosse interessato sono a disposizione

cordialmente

bruno

30 Risposte 30
Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Ciao Bruno! Sono un super host di Airbnb e co-host di altri appartamenti. Sarei interessata alla collaborazione. Scrivimi in privato in che zona si trovano esattamente gli appartamenti ! 

Grazie

ilaria 

Ciao,

avrei bisogno di aiuto (pulizie e check-in) per quanto riguarda la gestione di 3 appartamenti situati nello stesso condominio in zona Duomo a Milano, esclusivamente durante il weekend. Sareste disponibili?

Ciao Ilaria 

Rebecca757
Level 2
Milan, Italy

ciao, se hai bisogno, sarei interessata anch'io, buona serata

Giordano16
Level 1
Milan, Italy

Ciao , scusate , è la prima volta che entro n questo ambiente, ho bisogno di co-host sia a Milano che a Pantelleria  , aiuto , cerco , grazie , faccio il fotoreporter e spesso le date di arrivo e di partenza non mi agevolano , cerco chi può occuparsene . A Presto, spero ... 

Ciao Giordano

Gestisco diversi appartamenti a Milano,

ho letto nel forum che cerchi qualcuno che si occupi del tuo,

se hai bisogno o vuoi piu info in merito chiamami pure al 3408090057,

oppure se vuoi lasciami un tuo contatto,

Ti ringrazio e auguro una buona giornata

Umberto

Ciao, per milano sono disponibile 

Buongiorno, vorrei attivarmi come co host sono anche home stager .

Possiamo collaborare? Grazie

marinella@andreadenaro.it 3483014988

Chiara974
Level 2
Milan, Italy

Ciao Rebecca anche io cerco in zona comasina qualcuno che mi aiuti con la pulizia a sistemazione camere

Mirella61
Level 2
Milan, Italy

Ciao Bruno, sono host e co-host di altri appartamenti, sarei interessata. In che zona hai gli appartamenti? Grazie Mirella

Giuseppe653
Level 2
Milan, Italy

Ciao Mirella, io sono alla ricerca di un co-host che si occupi di pulizia, check-in e check-out per un appartamento in zona Darsena, ti può interessare?      

Pippo

@Mirella61  ha scritto:

Ciao Bruno, sono host e co-host di altri appartamenti, sarei interessata. In che zona hai gli appartamenti? Grazie Mirella

Buongiorno Giuseppe,vorrei attivarmi come co host sono anche home stager .

Possiamo collaborare? Grazie

[contenuto rimosso]

Silvia321
Level 2
London, United Kingdom

@Mirella61@Rebecca757@Ilaria-E-Andrea0 piacere di conoscervi. Sto cercando anche io un aiuto per il mio appartamento a Milano, via Ripamonti [***hidden detail***]. Se interessate, contattatemi in privato. Grazie!

@Silvia321  Buongiorno Silvia, hai ancora bisogno di un aiuto per il tuo appartamento?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno