Nessuna mail x conferma superhost?

Sara631
Level 3
Naples, Italy

Nessuna mail x conferma superhost?

 

Salve a tutti! Sono un superhost di Napoli, e ad Aprile mi sono accorta che non mi era arrivata nessuna comunicazione da parte di airbnb in merito alla conferma o meno dello stato di superhost, ho pensato che avessero sospeso le valutazioni a causa del covid. Oggi invece mi sono accorta che procede tutto come sempre, e non capisco cosa sia successo, in quanto nel mio profilo risulto ancora superhost, ed i miei requisiti soddisfano, anche al 31 marzo, quelli richiesti. In genere ad aprile arrivavano sia la comunicazione che il bonus. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in merito? Grazie, buona vita e buon lavoro!

12 Risposte 12
Marco131
Level 10
Rome, Italy

Se non ricordo male Airbnb comunicò che, proprio a causa del Covid, tutti i parametri e i requisiti del Superhost erano stati congelati, sicuramente per questo trimestre. Per il prossimo non saprei ma me lo auguro

Marco131
Level 10
Rome, Italy
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marco131 

grazie mille per aver condiviso l'articolo con @Sara631 (la menziono, così arriva anche a lei un avviso!). Qui nella community preferiamo evitare di incollare solo i link: è bello ricevere due parole di saluto da un altro host! Inoltre questa pratica aiuta contro lo spam! 

Grazie!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco131
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesca ,

il commento lo avevo scritto sopra, poi mi sono accorto che c'era un articolo di Airbnb in proposito e ho messo solo il link perchè non sapevo come modificarlo e non volevo essere ripetitivo

Marco

 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Sara631 ciao ! Io non ricevo più la mail ( anche a me faceva simpatia ) di conferma Superhost da almeno 2 proclamazioni.  L'assistenza ha controllato ma non risolto .  Stamani controllando progressi come Superhost dal profilo e ero di nuovo Superhost dopo 8 volte consecutive ( con bonus ).  Anche io non ho ospitato nessuno da gennaio ma sono stata sempre Superhost .

Alessandra
Sara631
Level 3
Naples, Italy

@Alessandra334  ciao! Grazie dell'informazione, allora vado subito a controllare nei progressi se è così anche per me! Non so se ora stai lavorando.... in tal caso buon lavoro! A presto!

Sara631
Level 3
Naples, Italy

@Alessandra334  ho controllato.... in effetti era come dicevi! Riconferma superhost e bonus! Grazie mille ancora! 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Sara631 @👏🙋 evviva ! Io al momento ho approfittato per fare lavori a casa nell'attesa di una lunga prenotazione di una studentessa americana , sempre che riesca a venire a metà settembre ... Ciao e salutami Napoli!

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 

benvenuta nella community! Il tuo messaggio mi sembra molto interessante: quali modifiche hai fatto? Vuoi postare una foto prima - dopo ? Qui siamo curiosi! 

🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sara631
Level 3
Naples, Italy

😊grazie! anche tu salutami Firenze, che adoro!! Io invece per ora sono ferma, perchè affitto una stanza nella casa in cui abito, e non me la sento per adesso... bacioni, a presto!!!😊

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

IMG_20200701_220932_526.jpg

Ciao @Francesca , ecco la nuova aria condizionata , per adesso ho solo questa  foto .  Nella mia casa di famiglia non c'era mai stata ma a Firenze serve ! Quindi ho fatto questo investimento.   Prossimamente cambio anche la caldaia con una a condensazione .  

Ho una lunga prenotazione di una studentessa americana per metà settembre ma ancora non so' se potrà venire !  tengo le dita incrociate !  Buona giornata a tutti 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandra334 ,

grazie! Io da persona che soffre il caldo saluto l'aria condizionata con piacere, anche se cerco di usarla in modo responsabile. Niente temperature glaciali e se non fa davvero caldo la spengo. Insomma, io da ospite apprezzerei. 
In bocca al lupo per la tua prenotazione 🙂 ☘️

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno