Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Scrivo per segnalarvi un ottimo servizio in cui mi sono imbattuta e che potrebbe aiutare altri host nella mia situazione.
Quante volte vi capita di trovare in casa oggetti lasciati da qualche host distratto?
Questo servizio si occupa di recapitare in modo semplice e veloce e gratuito per noi host gli oggetti dimenticati dai guest!
Basta inserire la mail del guest distratto e le dimensioni del pacco da spedire e il sistema si mette in contatto col destinatario, il quale sceglie dove farsi spedire il pacco e soprattutto paga la spedizione!
Una volta che la spedizione e' confermata arriva una mail con l'etichetta da stampare e applicare al pacco e l'indicazione di quando il corriere passera' a ritirarla.
Il sistema e' completamente gratuito per noi Host, il che e' un'ottima cosa, ed e' molto semplice da usare.
E il guest sbadato che riceve indietro i suoi oggetti personali sara' sicuramente ben disposto nel dare una buona recensione 🙂
Lo trovate qui: www.lhost.it
Mi sembrava un suggerimento da convidere.
Grazie e saluti a tutti!
Ottimo!!
@Eleonora24 per il suggerimento. Anche a me è capitato molto spesso di trovare un po' di tutto. Chissà se esiste un servizio simile anche per i Guest che "distrattamente" portano via qualcosa!
Antonella
Grazie @Eleonora24 per il link
Se gentilmente potete inviarmi quei 200 euro che ho lasciato sul comodino. Molte grazie
Grazie @Eleonora24 lo provo subito! 😉
@Eleonora24 ma il servizio è conveniente per il guest o gli costa tanto? Visto che vengono a ritirare il pacco, contattano l'ospite e spediscono, si faranno pagare per il servizio!
Ciao
le tariffe sono buone.
da quel che ho capito sono un 'broker' di spedizioni ed hanno sconti con i vari corrieri dhl tnt ecc perche' fanno una gran 'massa' di spedizioni da alberghi, ecc
io l'ho usato una volta, e' venuto un corriere dhl a ritirare il pacchetto (era un paio di sandali da donna) e l'ospite mi ha ringraziato dicendomi che la spedizione e' stata veloce ed economica (non so quanto abbia pagato, il prezzo lo vede il guest, comunque)
ciao
@Eleonora24. Non ho capito se si può usare il servizio solo per prenotazioni all'interno di questa piattaforma Airbnb, o se anche per altre prenotazioni al di fuori... Grazie, ciao, D.
@Orvieto-In-Centro0 e' una piattaforma per chiunque, lavora con alberghi ecc.. non c'entra nulla con airbnb 🙂 ma e' comoda!
ciao
grazie tntissimo!! saono davvero piena di cose da dover rispedire e soo anche un pò preoccupata perchè tutti gli anni mi parte quasi 50E per spedire il tutto!!!
Grazie li contatterò sicuramente
Ciao
S.
Utilissimo !!! Aggiunto subito tra i preferiti 🙂
@Eleonora24 @Simonetta4 @Massimiliano17 @Giorgio0 e altri....
l'ho appena provato... chiamati domencia e lunedì è arrivato il corrire a ritirare tenete presente che sto in campagna!!
Aspetto che mi dicano i miei ospiti che satnno in bratagna quanto ci ha messo e la spesa...spero sia andato a buon fne...le poste mi chiedevano un botto.... assicurata, firme, code.. Insomma una menata!!!
Qui velosi e rapidi
Ciao
S.