Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
ciao a tutti, qualcuno di voi fa una statistica dei segni zodiacali che hanno i vostri ospiti. Personalmente si!!
Ho notato una presenza assoluta dei soliti segni zodiacali nelle mie prenotazioni:
toro cancro acquario e capricorno. degli altri praticamente niente traccia. è divertente in un certo senso e anche utile (per chi ci crede)attraverso una caratteristica di un segno capire che tipo di persona stiamo accogliendo e cosa aspettarci. io lo trovo divertente !
Ciao! Non ci ho mai fatto caso, forse perché non seguo molto gli oroscopi e me ne intendo anche poco. Io mi limito a sentirmi vecchia quando ospito ragazzi che hanno 10 anni meno di me e mi danno del lei 🤣
Ma così, per curiosità, quali segni sarebbero buoni guest?
@Gabriele236 Complimenti ! Un argomento frizzante e leggero all'interno della Community !!! Adesso che chiudo corro pure io a fare la mia statistica !!
Siamo curiosi! Vogliamo sapere chi viene da te!
Linee guida della community@Gabriele236 che carino il tuo post! Io mi interesso un po' di Astrologia... non che sia un'esperta eh! Però cerco un po' di capirci qualcosa per divertimento! Non mi sorprende che gli Acquario usino Airbnb... la condivisione, la fiducia fanno parte del segno stesso.
Per rispondere a @Lucia226, credo che molto dipenda da cosa cerchi: se non vuoi intoppi dovresti cercare di ospitare più Vergine possibile. Sono organizzati e precisi. D'altra parte verranno richiesti alti standard. Se cerchi condivisione e fiducia e magari una chiacchierata allora raccomando l'Acquario.
Fatemi sapere quali tipi zodiacali ospitate in prevalenza e quale è stata la vostra esperienza 😄 Mi sembra molto divertente!! 😄
PS: io sono Acquario, voi? @Gabriele236, @Alessandro-and-Piera0, @Lucia226?
@Francesca allora noi due siamo PESCI e SCORPIONE.....per i nostri graditi ospiti registriamo un pò tutti i segni dello zodiaco, ma con una netta supremazia di SAGITTARIO e CANCRO...ovviamente parliamo di couli che esegue la prenotazione.... che ne pensi ?
@Gabriele236 ciao concittadino e collega! Sinceramente non ho mai fatto caso ai segni zodiacali ma ora che me lo hai fatto notare, contratti alla mano, farò una statistica!
@Francesca io capricorno :))))