Ospiti e segni zodiacali

Gabriele236
Level 1
La Spezia, Italy

Ospiti e segni zodiacali

ciao a tutti, qualcuno di voi fa una statistica dei segni zodiacali che hanno i vostri ospiti. Personalmente si!!

Ho notato una presenza assoluta dei soliti segni zodiacali nelle mie prenotazioni:

toro cancro acquario e capricorno. degli altri praticamente niente traccia. è divertente in un certo senso e anche utile (per chi ci crede)attraverso una caratteristica di un segno capire che tipo di persona stiamo accogliendo e cosa aspettarci. io lo trovo divertente !

9 Risposte 9
Lucia226
Level 2
Lucca, Italy

@Gabriele236

Ciao! Non ci ho mai fatto caso, forse perché non seguo molto gli oroscopi e me ne intendo anche poco. Io mi limito a sentirmi vecchia quando ospito ragazzi che hanno 10 anni meno di me e mi danno del lei 🤣

Ma così, per curiosità, quali segni sarebbero buoni guest? 

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Gabriele236 Complimenti ! Un argomento frizzante e leggero all'interno della Community !!! Adesso che chiudo corro pure io a fare la mia statistica !!

Buon hosting a tutti !!
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Siamo curiosi! Vogliamo sapere chi viene da te! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Gabriele236 che carino il tuo post! Io mi interesso un po' di Astrologia... non che sia un'esperta eh! Però cerco un po' di capirci qualcosa per divertimento! Non mi sorprende che gli Acquario usino Airbnb... la condivisione, la fiducia fanno parte del segno stesso. 

Per rispondere a @Lucia226, credo che molto dipenda da cosa cerchi: se non vuoi intoppi dovresti cercare di ospitare più Vergine possibile. Sono organizzati e precisi. D'altra parte verranno richiesti alti standard. Se cerchi condivisione e fiducia e magari una chiacchierata  allora raccomando l'Acquario. 

Fatemi sapere quali tipi zodiacali ospitate in prevalenza e quale è stata la vostra esperienza 😄 Mi sembra molto divertente!! 😄 

PS: io sono Acquario, voi? @Gabriele236@Alessandro-and-Piera0@Lucia226?

Lucia226
Level 2
Lucca, Italy

@Francesca io sono ariete ☺️

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Accidenti, @Lucia226, una dalle grandi imprese: meglio non averti contro!

Lucia226
Level 2
Lucca, Italy

Ahaha @Francesca di certo non mi arrendo facilmente e sono parecchio chioccona (testa dura)... Ma non è sempre un bene 😅

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Francesca allora noi due siamo PESCI e SCORPIONE.....per i nostri graditi ospiti registriamo un pò tutti i segni dello zodiaco, ma con una netta supremazia di SAGITTARIO e CANCRO...ovviamente parliamo di couli che esegue la prenotazione.... che ne pensi ?

Buon hosting a tutti !!
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Gabriele236 ciao concittadino e collega! Sinceramente non ho mai fatto caso ai segni zodiacali ma ora che me lo hai fatto notare, contratti alla mano, farò una statistica! 

@Francesca io capricorno :))))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno