Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di una soluzione per avere la possibilità di definire sul calendario i giorni in cui non posso fare né check-in né check-out per i miei ospiti, nonostante l'appartamento sia libero per ospitare. Usare combinazioni sulla durata e sui requisiti non basta per evitare che un ospite decida di fare un check-out in un giorno in cui non sono disponibile. Sono stata così costretta a non mettere la prenotazione immediata!
Ciao @Laura2686
Prima cosa, attiva i "strumenti professionali "
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/users/settings
Sotto a “Strumenti professionali per ospitare”
Clicca su Utilizza.
Poi, sempre dal tuo pc , Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/manage-your-space
Clicca su "disponibilita in alto .
Check-in e check-out e clicca su "modifica"
Spunta in quali giorni della settimana gli ospiti non possono fare il check-in
e spunta i giorni della settimana in cui gli ospiti non possono effettuare il check-out
Clicca "SALVA"
Spero di esserti stato utile.
Marcello
Anche io ho lo stesso problema. Solo che non intendo che non si possa fare il check in o check out un dato giorno della settimana, ma una certa DATA, ad es il 30 maggio. Si Booking si può fare , qua non trovo l'opzione. Grazie a chi saprà darmi numi. Patrizia
Hey @Patrizia54
ricordati di "chiocciolare" (@) i nomi delle persone a cui ti rivolgi cosi potrai attirare l'attenzione dei partecipanti perche' loro riceveranno un messaggio!
Fra
Hey @Patrizia54
ricordati di "chiocciolare" (@) i nomi delle persone a cui ti rivolgi cosi potrai attirare l'attenzione dei partecipanti perche' loro riceveranno un messaggio! Ad esempio: @Laura2686 @Marcello8
Fra