Io ho avuto un'esperienza abbastanza opaca, in quantoAirbnb, mi ha continuamente stressato dicendomi che se volevo affittare dovevo abbassare i costi. Meno male che non l'ho fatto perchè qualche lungimirante mi ha chiesto l'affitto così in anticipo, per Lucca Comics e Games, per 2 palanche, che trovandomi spiazzato per così anticipo son rimasto con le 2 palanche. Io credendo che si affittasse mese x mese, sono rimasto inguaiato. A casa mia si sta bene così com'è, perchè quello che fa la differenza siamo NOI, Noi che siamo speciali nell'accogliere gli ospiti, nel servirli nel senso di metterli a proprio agio e sentirsi a casa sua. Questa è stata la nostra carta vincente. Abbiamo avuto tanti anni ospiti a gratis nello scambio con i cittadini delle città gemellate con Lucca e tutti si sono congratulati e ringraziato per la ns. cordialità, disponibilità, accoglienza e favolosa cene in famiglia. Chi vuol venire dal "Pibediarliano" sa e deve sapere che qui si vive in open space come se tutti si facesse parte di una "Grande Famiglia". Questa è la ns. Forza, questa è la sola possibilità. Spero che abbiate capito, comunque siamo qua per chiarimenti. Saluti Pietro Lucca Italia, meglio conosciuto come il "pibediarliano".