Pensierino per Natale 2018

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

Pensierino per Natale 2018

IMG_20181118_214602.jpgIMG_20181118_214552.jpgArgomento leggero: avete pensato a fare un pensierino di Natale ai vostri ospiti? Io si, questa stellina con i miei auguri sul tavolo in cucina.

7 Risposte 7
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Laura824 che bellissima idea! Brava! Ma il ricamino è fatto da te? Ne hai già dati? Che dicono gli ospiti?

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Barbara1184 ciao ceeerto che fatto tutto con le mie manine. Ancora non ho dato, comincerò a dicembre. Intanto ne preparo altri. La stellina l'ho comperato in un Brico a 1.5€, quindi molto economico come pensierino. Ciao cara.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Che brava @Laura824, prenderò spunto da questa tua idea per quando aprirò le porte della casa che affitto anche d'inverno, mi sembra davvero deliziosa! Poi fatta con le tue manine! Che bello, brava davvero e grazie di avere condiviso questo pensiero con tutti!

Non potendo fare omaggi mangerecci, questa trovata è davvero ottima👍

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma che pensiero carino @Laura824! Io se fossi il tuo ospite mi scioglierei dalla tenerezza! Grazie.

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Laura824@ però io ho un grosso problema: sono negata con ago e filo, proprio una frana... hai qualche altra idea? Mi piacerebbe molto potere realizzare qualcosina a mano, così personalizzato come i tuoi deliziosi regalini. Ti viene in mente qualcos'altro?

E ricordati di raccontarci le reazioni dei tuoi ospiti...

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Barbara1184 ciao potresti prendere palline o alberelli o stelline in polistirolo, poi o con la colla a caldo avvolgerli con la lana oppure inserire dei pezzi di stoffa inserendoli con delle fessure che devi fare tu con il coltello. Se vedi su YouTube ci sono tutorial. Sono anche economici. Ciao

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ok, @Laura824, proverò... ti farò sapere!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno