Prenotazione cancellata!?

Barbara478
Level 2
Cesena, Italy

Prenotazione cancellata!?

Non riesco a capire cosa sta succedendo.Mi arrivano richieste di prenotazione, molte in poche settimane e insieme ad esse, molte domande, richieste di informazioni.Io rispondo gentilmente, ribadisco anche informazioni che sono ben visibili nell'annuncio, ma sistematicamente, ormai è la terza volta, accetto la prenotazione e poi il giorno successivo vengono cancellate. Non mi era mai successo.

Anche perchè il prezzo del mio appartamento è piuttosto pappabile rispetto al trend dei prezzi della zona dove è collocato.Succede anche a voi? Devo andare da un'esorcista? (Ahahaha....).Ironizzo perchè questa cosa mi inquieta.

Grazie per eventuale supporto ( anche morale).

Barbara

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Barbara478 

mi è successo anche a me ma solo per una prenotazione, sono sicura si tratti di una coincidenza 🙂 in più gli opsiti sanno che in termini di cancellazione sono super agevolati da Airbnb

Barbara478
Level 2
Cesena, Italy

Grazie per il tuo intervento Vittoria.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara478,

benvenuta! 🙂 

se vuoi avere la certezza che @Vittoria25 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara478
Level 2
Cesena, Italy

Ti ringrazio Francesca.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno