@Patrizia16grazie mille, l'ultima cosa che hai scritto l'ho fatta proprio oggi ossia ho chiesto modifica su maps contrassegnaondola come luogo privato, in piu ho scritto all'assistenza che secondo me senza neanche leggere la mia mail(me lo auguro! ) mi ha risposto " analizzeremo la sua richiesta e le faremo sapere se è ammissibile o meno " EH?? Cioè un proprietario non è libero di eliminare il suo annuncio ? Mi sembra assurdo e paradossale. Il modo per aggirare il sistema che dicevi tu è una buona idea, l'hai provato proprio direttamente?
Perchè la mia paura è che marcando come chiusa l'attività, registrando successivamente un nuovo l'annuncio con un'attività finta, non venga sostituto con quello vecchio in quanto io con quel nome ci lavoro su questo sito e booking e mi mette agitazione pensare che qualche ospite , dopo aver prenotato o prima di prenotare qui o su booking , possa cercarmi su google (per vedere la posizione ad esempio) e leggere " chiusa" l'attività.Magari non prenota proprio anche se vede come disponibile l'annuncio su air b&b o su booking, io ad esempio non prenoterei. Cioè se fosse una situazione temporanea ok, ma non so se mi sento di correre il rischio di lasciare quell'annuncio con la dicitura "attività chiusa" per mesi e mesi prima che la cosa si risolva. Avevo quindi pensato ad un'altra cosa , ossia modificare i dati di quell'annuncio cambiando nome e cambiando strada, sperando che cosi facendo mi "disincronizzi" da booking ed expedia(sono collegato a quei due siti) o proprio come estremo rimedio modificare il nome del mio annuncio dai vari portali ,ma quest'ultima cosa mi dispiacerebbe molto.
Quello che non mi va giu davvero è che su quel sito chiunque può con un account google lasciarti una qualsiasi recensione o addirittura postare foto non reali! Su air b&b booking ecc almeno recensisce chi ha effettivamente soggiornato e dato che come scrivevo recentemente ho avuto un ospite davvero fuori di testa , adesso vorrei starmi attento.
@Francescasi francesca fortunatamente si può rispondere ma lascia il tempo che trova perchè chiunque può scrivere quello che vuole , anche chi non ha soggiornato e questa cosa come dicevo a patrizia è a dir poco inquietante