Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vorrei sapere come mai, nonostante i prezzi siano gli stessi, tramite un altra piattaforma ricevo il 99,99% delle prenotazioni mentre su AirB&b praticamente zero !!! La proporzione è di circa 40 prenotazioni tramite la piattaoforma competitor contro 1a prenotazione su AirB&b. Non riesco proprio a spiegarmelo... forse sbaglio qualcosa ?
in effetti ognuno di noi ha un portale su cui il proprio annuncio gira meglio ma nessuno riesce a spiegarsi il perchè.
Io ad esempio ho il 90% delle mie prenotazioni da Airbnb e da un altro portale il restante 10% ed anche io non so trovare una motivazione........forse perchè Airbnb mi sta più simpatica, nel bene e nel male ? A parte gli scherzi n on ne ho idea neanche io.
Buongiorno anche io fin'ora su airbnb non ho avuto prenotazioni. Non capisco il perché!
@Carlo164, intendi i prezzi che hai inserito tu o quello che paga l'ospite?
Perchè in Booking tu inserisci un prezzo finale e paghi tu la percentuale sul totale, in Airbnb invece inserisci il tuo prezzo a cui viene aggiunta la percentuale del portale, all'ospite.
E comunque se hai molte date occupate vieni penalizzato, e questo succede in entrambi i portali. Quindi più affitti con uno, più vieni trascurato dall'altro.
Ciao a tutti,
anch'io ho avuto prenotazioni solo il mese di agosto, ho iniziato da poco, non vorrei abbassare troppo i prezzi, forse dovrei aggiungere altre piattaforme ma vorrei essere certa che siano serie come AIRb&b
Barbara
E non ne sei contento? Hai trovato il luogo giusto per te. Noi invece con 2 case simili e nello stesso posto, con airbnb abbiamo avuto il tutto esaurito. Dall'altra parte 1 sola prenotazione. Quindi abbiamo messo tutto qui.
Poi sarà l'abitudine ma dall'altra parte non c'era modo di capire chi ti entrava in casa. Qui si.
Vorrei sapere se c'e una possibilità per poter gestire un appartamento, per conto dei proprietari, in situazioni in cui questi non sono nella stessa località in cui è il loro appartamento da affittare.
Ciao @Maria1406,
Benvenuta nella community!
Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.
Noi è un anno che affittiamo con AIRBNB e l'altra piattaforma, con gli stessi prezzi. Ho avuto mesi con il monopolio assoluto di AIRBNB e mesi piu' o meno metà e metà....nel mio caso non ho ancora trovato una motivazione!