Prezzi Weekend con Prezzi Smart

Matteo12
Level 2
Viserba, Italy

Prezzi Weekend con Prezzi Smart

Ciao,

ho appena ricevuto una prenotazione e mi sono accorto solo ora della regola percui se sono attivi i Prezzi Smart NON vengono applicati i Prezzi Weekend.

 

Nella pagina di impostazione prezzi è solo presente il messaggio: "La funzione Prezzi Smart è attiva durante il weekend. Puoi regolare i Prezzi Smart per ogni giorno del tuo calendario." ma francamente non appare per nulla chiaro che NON saranno applicati i Prezzi Weekend!

 

Trovo che Airbnb dovrebbe migliorare questa comunicazione, al costo di visualizzare un messaggio in fase di conferma dei prezzi indicando precisamente che il Prezzo Weekend non sarà applicato perché già attivo quello Smart.

 

Penso che in questi casi Airbnb sia poco attenta verso noi gli host per favorire invece i viaggiatori...

 

Ciao!

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Matteo12,

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Vita da host per favorirti un più accurato confronto con gli altri utenti. La room Supporto è dedicata maggiormente ad utenti che hanno bisogno di assistenza con problematiche riguardo l'hosting o funzionalità della piattaforma.

Approfitto inoltre per segnalarti il post Come funzionano i Prezzi Smart dove troverai molte informazioni interessanti sull'argomento.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno